Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Doal
Doal

Doal: porte scorrevoli interne, sistemi e profili in alluminio

Profilo dell'azienda

Doal è un'azienda specializzata nella lavorazione dell'alluminio e nella realizzazione di porte scorrevoli per interni. Grazie all'esperienza e alla dedizione per questo settore, negli anni Doal è diventata una realtà commerciale di riferimento per quanto riguarda la produzione di porte scorrevoli, porte battenti, porte a libro, porte a bilico. A questo tipo di realizzazioni si è aggiunta anche la produzione di ante per nicchie armadio, di nicchie raso muro e di montanti in alluminio con ripiani e cassetti in legno per librerie e cabine armadio. Le collezioni Doal sono dedicate sia alla zona giorno che alla zona notte. Il punto di forza dell'azienda è la realizzazioni di soluzioni su misura in linea con le esigenze della clientela. Il personale di Doal possiede una preparazione tecnica di alto livello. Tutto ciò ha permesso al marchio di rimanere sempre al passo con le tendenze del momento. Attualmente Doal è parte attiva nel mondo dell'arredamento italiano ed estero.

La qualità delle porte Doal

Il team del brand Doal realizza composizioni su misura, studiate e progettate in base alle reali esigenze quotidiane del cliente. Dietro ad ogni realizzazione è presente un'importante ricerca tecnica e stilistica, in modo tale da garantire durevolezza, solidità e un'estetica d'eccellenza. All'interno dell'azienda Doal c'è sempre un'attenta scelta verso i più innovativi materiali, in modo tale da poter proporre porte per interni ed altre soluzioni d'arredo dalla qualità massima e indiscutibile.

Produzione del marchio Doal

L'azienda pone massima attenzione nelle tecniche lavorative impiegate nella produzione delle sue collezioni di design. La cabina armadio a montanti, per esempio, consente di arredare lo spazio dedicato all'armadio mettendo in risalto il design minimal ed essenziale dell'abitazione. La nicchia armadio Gea consente di attrezzare una nicchia nel muro mantenendola al tempo stesso celata. Il divisorio fisso in vetro rende possibile la separazione di due zone di un ambiente lasciando però un'elegante e luminosa continuità visiva tra loro. La porta battente raso muro, infine, è la soluzione perfetta per rendere i tuoi spazi funzionali e versatili: questa tipologia di arredo si inserisce nell'ambiente con armonia e naturalezza.

brand dettaglio