Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. MM Lampadari

Trova i rivenditori

Rivenditori MM Lampadari
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

MM Lampadari: illuminazione dal design contemporaneo

MM Lampadari: storia dell'azienda

MM Lampadari srl nasce nel 1966 in provincia di Belluno grazie alla volontà imprenditoriale di Antonio Miotto e Tullio Mazzocco. L'azienda, che deriva il proprio nome dalle iniziali dei cognomi dei suoi fondatori, si occupa della produzione di sistemi di illuminazione dal design sperimentale e dalla classe senza tempo. In pochi anni l'azienda cresce imponendosi sul mercato e la sua collezione di lampade a terra, a parete e da tavolo, i modelli a sospensione e a soffitto è premiata con l'Oscar dell'Arredamento già nel 1973. Da questo momento il brand inizia a collaborare anche con grandi player internazionali e gli MM lampadari realizzati attraverso l'attenta lavorazione artigianale di vetro battuto, ceramica, ferro e poi ottone, vetro di murano e elementi vegetali si diffondono nel mondo.

MM Lampadari: lightning design

Il design dei lampadari MM è l'eccellente prodotto di creatività unita a una sapiente lavorazione artigianale. Con ottica sartoriale, infatti, ogni lampadario o lampada del brand è realizzata a mano per raggiungere gli elevati standard qualitativi caratteristici dell'azienda. L'attenzione al dettaglio, l'adozione delle più moderne soluzioni di illuminazione e la competenza di designer e tecnici sono gli elementi che permettono di produrre lampadari di stile e dal design eterno. Le materie prime più utilizzate sono il vetro di Murano e la ceramica di Nove, materiali di qualità trattati con cura e passione per realizzare progetti unici e su misura, pensati per e con il cliente per rispondere a ogni esigenza.

MM Lampadari: illuminazione dal design unico e inconfondibile

Tra modelli di contemporaneo design e altri di evidente ispirazione classica, l'MM Lampadari catalogo garantisce un sistema di illuminazione per ogni tipo di ambiente e adatto a ogni gusto. Le sospensioni spaziano dal modello in metallo Trimming, a cui si possono applicare delle rose laccate in oro come decorazione, ai modelli di design come Whale, la cui forma richiama l'omonimo animale, o Leaf, caratterizzato da una struttura leggera come le foglie a cui si ispira. Leaf e Trimming, come molte altre collezioni, sono disponibili per ogni tipologia di lampada: da quelle a soffitto a quelle da tavolo, dai modelli a parete fino a quelli a terra, l'ampia scelta di sistemi di illuminazione ti permetterà di arredare la tua casa con classe senza rinunciare alla continuità di stile.

brand dettaglio