Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Kico Home

Trova i rivenditori

Rivenditori Kico Home
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Kico Home: arredi di design per la zona giorno e notte

Kico Home: profilo dell'azienda

Il brand d'arredamento Kico Home nasce dall'esperienza nel settore di Giuseppe Arangiaro, il quale, convinto del pregio e del valore del design made in Italy, inizia a produrre e distribuire le proprie creazioni. Fondato dalla figlia e dal marito Quinto, il marchio eredita la visione di Arangiaro e propone arredi di grande valore estetico, prodotti con materiali di qualità e che durano a lungo nel tempo. Il Kico Home catalogo comprende tantissime tipologie d'arredo: dagli elementi da inserire nella zona giorno come pareti attrezzate, librerie e soluzioni per l'home office, fino ad armadi, cabine e letti per la zona notte e, inoltre, tutti i complementi necessari per ogni tipo di esigenza abitativa come tavoli, tavolini, sedie e madie. L'eccellenza del design funzionale e capace di interpretare le tendenze e gli stili contemporanei ha fatto sì che Kico Home diventasse un punto di riferimento per il mercato del mobile in Italia e per l'estero.

Kico Home: design di qualità

Attraverso la valorizzazione del capitale umano, calcolato tra collaboratori e clienti, l'azienda si impegna a realizzare arredi di grande valore estetico e funzionale. I Kico Home mobili sono pensati per creare ambienti domestici originali, organizzati e di qualità. Per fare questo il brand utilizza tecnologie di produzione e macchinari all'avanguardia e interpreta e ricerca le più moderne tendenze di stile rimanendo fedele alla tradizione del made in Italy. Ogni fase di realizzazione dei prodotti Kico Home è controllata all'interno dell'azienda, dalla selezione delle materie prime all'ordine, dalla produzione alla distribuzione.

Kico Home: arredi per il living e la camera da letto di grande design

Le soluzioni di Kico Home arredamento sono composte da sistemi di mobili e complementi d'arredo in grado di creare ambienti ariosi, lineari e di classe. Sono molte e varie le soluzioni d'arredo per il living, caratterizzate da pareti attrezzate e mobili contenitori che permettono di organizzare con semplicità lo spazio. Non solo stili sobri e lineari, ma anche proposte che giocano con le geometrie dei sistemi a giorno, creative e armoniche, o che si adattano allo spazio della casa. Per organizzare al meglio la zona notte Kico Home propone soluzioni varie di armadi: dal modello Grab, con la maniglia che segue l'intera altezza dell'anta, a Frame, caratterizzato dalle trasparenze delle ante in vetro, a modelli a doppia finitura con ante scorrevoli come Linear o Trail.

brand dettaglio