Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Styloffice

Trova i rivenditori

Rivenditori Styloffice
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Styloffice: mobili per l'ufficio dal design moderno

Styloffice: profilo aziendale

Styloffice spa è un'azienda italiana che dal 1988 progetta e realizza sistemi d'arredo completi per l'ufficio o l'home office. Il catalogo Styloffice comprende arredi di ogni tipologia per rispondere a ogni tipo di esigenza richiesta da un ambiente di lavoro. Sedie da scrivania, da conferenza o sedute lounge per le sale d'attesa, scrivanie direzionali o postazioni operative, pannelli modulari e pareti divisorie sono alcuni degli arredamenti fabbricati dall'azienda. Gli Styleoffice mobili ufficio sono prodotti dal design raffinato e funzionale, prodotti in serie o, all'occorrenza, disegnati su misura per creare un ambiente lavorativo altamente personalizzato e piacevole da vivere. Le soluzioni d'arredo del brand sono scelte dal cliente per l'inconfondibile eleganza e il comfort dei prodotti, che sono distribuiti in Italia e nei mercati esteri, in particolare in Europa, Asia, Africa e America Latina.

Styloffice: design eco-sostenibile ed etica aziendale

I valori Styloffice si possono riassumere con tre parole: persone, ricerca, sostenibilità. Al centro dell'attività di produzione dell'azienda ci sono da un lato i clienti, i cui desideri sono il primo dei requisiti che gli arredi progettati devono soddisfare, e, dall'altro, tutti i collaboratori, dai designer agli artigiani, che portano il proprio valore individuale in ogni creazione del brand, rendendola unica. Styloffice sviluppa idee di design ricercando nuovi stili e innovative tecniche di produzione, senza mettere da parte un'attenzione peculiare verso la salvaguardia dell'ambiente. Il brand si impegna a condurre una produzione sostenibile e dimostra il proprio contributo alla causa ambientale limitando i materiali di scarto, adoperando energia proveniente da fonti rinnovabili e creando arredamenti riciclabili utilizzando materie prime certificate.

Styloffice: mobili per ufficio e home office

Il catalogo Stylwall comprende pareti divisorie in legno, pareti attrezzate e pareti in vetro, le quali si prestano in modo particolare a tecnologie di isolamento acustico e termico come dimostra il modello Silent Wall. Il catalogo Styloffice è poi ricco di piani di lavoro vari per tipologie di utilizzo: dalle collezioni presidenziali, che comprendono il design nobile e lineare della scrivania Identity o le forme decise di Charisma 4.0, ai banchi reception di impatto, come l'elegante Prior o l'essenziale Axiom, fino ai sistemi operativi. Tra questi, la linea Sedicinoni è tra le più funzionali nel mercato: comprende tavoli di lavoro aggregati, singoli o per meeting oltre che mobili contenitori e pannelli divisori e per questo è in grado di rispondere a ogni esigenza anche in uno spazio ridotto. Particolarmente flessibile, invece, è la soluzione operativa Sit 'n' Stand: con questa collezione, Styloffice ha realizzato un tavolo di lavoro regolabile in altezza, per permettere il massimo livello di comfort e la postura corretta durante il lavoro.

brand dettaglio