Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Vibia

Trova i rivenditori

Rivenditori Vibia
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Vibia: lampade e lampadari di design

Vibia: company profile

L'azienda Vibia è un'attività spagnola che nasce e opera a Barcellona, ma che distribuisce le proprie creazioni ovunque nel mondo, in modo particolare in tutta Europa, in America e in Canada. Grazie alle collaborazioni con prestigiosi designer portate avanti dall'azienda da ormai molti anni, il brand spagnolo si occupa di progettare e produrre soluzioni Vibia illuminazione dal design elegante e moderno sia per la casa che per il settore contract. Tra le Vibia luci ci sono collezioni molto varie di lampade da terra, da tavolo, da parete, da soffitto e a sospensione, lampadari, modelli indoor o outdoor, per la zona living o la stanza da bagno. Vibia progetta delle lampade che sono anche dei complementi d'arredo molto raffinati, capaci di donare uno stile unico all'ambiente e che permettono di arredare con gusto una casa, un giardino, un luogo pubblico.

Vibia: mission del brand

Le lampade Vibia sono realizzate con materiali di alta qualità accuratamente selezionate, il loro design è progettato nei minimi dettagli per offrire al cliente i migliori sistemi d'illuminazione non solo dal punto di vista estetico, ma anche da quello tecnico. Le fonti di luce, l'elettronica, i sistemi di controllo smart per regolare l'illuminazione e le stesse materie prime scelte per la realizzazione di diffusori, strutture e plafoniere, dal policarbonato alle superfici laccate, dall'acciaio al metallo fino al vetro e a molti altri, sono tutti prodotti selezionati per creare soluzioni d'arredo illuminotecniche capaci di interpretare nuove tendenze di stile e di rappresentare i motivi culturali, per delle lampade capaci di emozionare e creare ambienti piacevoli da vivere. Anche per questo motivo, nell'ottica di produrre lampade e lampadari del tutto in linea con i desideri del cliente, l'azienda si avvale di collaboratori professionali che possono realizzare progetti personalizzati sulle esigenze dell'acquirente.

Vibia: lampade e lampadari dal design creativo e raffinato

Ogni lampada Vibia nasce da un disegno di designer di fama internazionale e rappresenta un modo originale, creativo ed elegante una moderna interpretazione dei sistemi d'illuminazione per la casa. Nella collezione Dots le lampade da parete, che si configurano come modelli in policarbonato circolari e compatti, sono disponibili sia come illuminazione per l'intero ambiente sia come lampada da lettura, da disporre quindi accanto al letto con fascio di luce conico orientato. La linea di lampade a sospensione Kontur, invece, adopera dei raffinati led, un diffusore in vetro e una piastra di metallo che riflette il fascio di luce e permette di illuminare interamente l'ambiente con una luce diffusa. Altre linee di lampade molto raffinate sono Ghost, Halo e, per l'esterno, Meridiano.

brand dettaglio