Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Offic'é
Offic'é

Trova i rivenditori

Rivenditori Offic'é
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Offic'é: mobili per l'ufficio dal design esclusivo

Offic'è: profilo aziendale

Offic'è è il marchio del Gruppo Colombini specializzato nella produzione professionale dell'arredamento per l'ufficio. Il brand è affermato in tutto il mondo ed è apprezzato dalla clientela internazionale grazie alle sue soluzioni d'arredo dal design innovativo. L'ufficio si trasforma in una zona funzionale e confortevole, un luogo piacevole in cui passare la maggior parte del tempo della giornata: si parla proprio di “Living Office”, una vera e propria filosofia orientata a completare gli spazi in una modalità che supera la sola esigenza di funzionalità. Importanti risultano i concetti di benessere e bellezza nella quotidianità dei lavoratori, in maniera tale da incentivare la produttività e la creatività all'interno dell'ambiente lavorativo. Offic'è riesce a coniugare perfettamente lo stile italiano con le esigenze dei mercati internazionali: ciò ha permesso al marchio di diventare un punto di riferimento all'interno del settore.


Offic'è: arredare l'ufficio con un design stimolante

Offic'è realizza soluzioni in grado di trasformare l'ufficio in uno spazio vivace e stimolante: l'ambiente di lavoro diventa un luogo in cui le prestazioni lavorative raggiungono livelli altissimi, merito di un design super funzionale, pratico ed esteticamente d'impatto. Ogni arredo viene progettato dai migliori designers ed architetti, i quali selezionano attentamente i materiali da impiegare. Infine, mani esperte creano arredi dalle linee innovative e sofisticate.

Catalogo Offic'è: arredamento funzionale e con un'estetica d'impatto

Grazie ai mobili del catalogo Offic'è, arredare l'ufficio diventa molto più facile. I prodotti del marchio permettono di creare ambienti ricchi di stile e perfetti per assicurare il benessere quotidiano. Le linee Offic'è comprendono: arredi per uffici Direzionali, arredi per uffici Operativi, Armadi e Contenitori, Reception e Sedute.

Direzionali: permettono di creare ambienti dallo stile esclusivo ed elegante nella loro semplicità. Potere e bellezza vengono espressi attraverso elementi d'arredo confortevoli e di gran classe. Il sistema direzionale di Offic'è è molto versatile e riesce a rispondere a diverse esigenze. Alcuni dei modelli: D1 e GO.

Operativi: creano uno spazio ben organizzato e dal forte impatto estetico. Gli arredi di questa linea agevolano le prestazioni lavorative. Comprende: postazioni con altezza regolabile, separatori per migliorare l'acustica, elementi di Smart Connection inglobati nella scrivania, ecc. Alcuni dei modelli: Teko e Loft.

Armadi e Contenitori: perfetti per mantenere l'ordine all'interno degli spazi lavorativi. Garantiscono massima componibilità e personalizzazione. Scaffali, armadi, madie e contenitori contribuiscono a rendere ottimale il flusso di lavoro.

Reception: ideali per accogliere gli ospiti con bellezza e massima comfort. Consentono l'allestimento di postazioni versatili, tecnologiche e dal forte impatto visivo.

Sedute: possiedono un design semplice ed ergonomico, così da assecondare la corretta postura del corpo.

brand dettaglio