Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. O' Clack

Trova i rivenditori

Rivenditori O' Clack
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

O' Clack: soluzioni salvaspazio per camerette, camere da letto e living

O'Clack: company profile

O'Clack è un brand molto giovane la cui attività è stata avviata nel 2013 con l'intenzione inserirsi nel settore del mobile con un'idea innovativa e la missione di realizzare delle funzionali soluzioni d'arredo salvaspazio. I primi progetti erano stati ideati per delle raffinate O'Clack camerette, disegnate con precisione e pensate prestando particolare attenzione alla possibilità di rispondere a ogni possibile esigenza abitativa attraverso arredamenti di grande classe, flessibili e capaci di ottimizzare lo spazio. Le O'Clack soluzioni salvaspazio sono personalizzabili grazie a un ampio catalogo di vari modelli di letti, scrivanie e mobili contenitori, oltre che una vasta scelta di finiture e colori disponibili, in modo da poter creare ambienti confortevoli in linea con il gusto del singolo cliente.

O'Clack: soluzioni salvaspazio dal design esclusivo

L'azienda progetta soluzioni d'arredo e O'Clack mobili come librerie, mobili contenitori, scrivanie, letti e arredamenti vari di alta qualità, adatti a creare raffinate composizioni per ambienti notte o living. Le soluzioni salvaspazio O'Clack non sono semplicemente dei prodotti di grande valore estetico, ma sono il risultato di una grande ricerca di tecniche innovative che permettano di costruire sistemi d'arredo di qualità certificata, resistenti e realizzati attraverso meccanismi tecnologicamente avanzati. A impreziosire il raffinato design O'Clack contribuiscono anche le finiture sapientemente lavorate e modellate a partire dal legno o altre materie prime, che possono anche essere verniciate per una personalizzazione del prodotto, e l'utilizzo di tessuti sia a tinta unita che a stampa molto eleganti. Gli O'Clack letti e arredi, inoltre, sono costruiti attraverso materie prime eco-sostenibili e tessuti, lacche e altri prodotti atossici e antibatterici.

O'Clack: camerette e soluzioni salvaspazio made in Italy

Il brand propone diverse soluzioni salvaspazio per la camera da letto che contribuiscono a creare ambienti domestici di grande classe, eleganti e funzionali, dove mantenere l'ordine diventa molto facile grazie agli arredi che ottimizzano spazio della stanza. Alcune di queste soluzioni sono la composizione Centoventi, con letto a una piazza e mezza che può scomparire per lasciare molto più spazio alle attività delle ore del giorno, Twin, con una solida struttura del letto a castello, o anche arredi come la scrivania a scomparsa Oplà e il letto autoportante a castello Upside Down.

brand dettaglio