Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Ideal Cucine

Trova i rivenditori

Rivenditori Ideal Cucine
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Ideal Cucine: cucine moderne e cucine classiche

Ideal Cucine: profilo aziendale

Il brand Ideal Cucine da più di trent'anni propone soluzioni d'arredo complete e d'alta gamma per la cucina. I sistemi cucina proposti dal brand italiano possono essere lineari o ad angolo oppure con isola: l'azienda progetta infatti soluzioni d'arredo che possano inserirsi in ogni spazio ed essere in accordo con qualunque tipo di stile. Anche per questo le cucine Ideal progettate seguono due principali linee stilistiche, una classica, che comprende piani di lavoro e mobili contenitori più tradizionali, e una moderna, con soluzioni dal design pregiato e improntato alla contemporaneità, che spesso si caratterizza per i colori di impatto delle superfici. Le collezioni di cucine Ideal sono dunque progettati per donare un'atmosfera di convivialità e calore a uno degli ambienti più vissuti della casa attraverso il valore estetico dei mobili, senza dimenticare le esigenze di funzionalità pratica a cui devono rispondere.

Ideal Cucine: design di alta qualità

Ideal Cucine design progettato nei laboratori dell'azienda permette di creare sistemi cucina molto funzionali dalle elevate prestazioni tecniche e tecnologiche e dall'estetica raffinata ed elegante. Le soluzioni d'arredo realizzate sono molto varie: dal legno all'alluminio, dalla ceramica alla pietra, dalle superfici laccate all'acciaio inox, a partire dalla scelta dei materiali che compongono le cucine il cliente può selezionare il modello di cucina più in linea con il suo gusto e che sia maggiormente in armonia e continuità di stile con il resto della casa. l'alta qualità del design made in Italy è un valore fondamentale per l'azienda, che lo considera anche un impegno da rispettare producendo cucine di qualità, resistenti e che durano molti anni.

Ideal Cucine: cucine moderne e classiche d'alta gamma

Secondo le Ideal cucine opinioni tra le migliori soluzioni d'arredo moderne realizzate dall'azienda ci sono la cucina Prestige, che fonde alla classicità del legno e ad alcune reminiscenze di stile vintage dei volumi e dei contrasti di colore e materiali dal carattere spiccatamente contemporaneo, e il modello Natura Evo, un sistema d'arredo che nobilita le materie prime naturali ed eco-sostenibili di cui è composta. Tra i mobili classici, invece, si può scegliere tra la cucina Giada che richiama atmosfere degli anni '50 e la linea Magika, realizzata con un legno caldo dallo stile country.

brand dettaglio