Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Ceramica Globo
Ceramica Globo

Trova i rivenditori

Rivenditori Ceramica Globo
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Ceramica Globo: sanitari di design e arredo bagno pregiato

Ceramica Globo: profilo dell'azienda

L'azienda Ceramica Globo è stata fondata nel 1980: la sua è una storia di grandi successi, grazie alla presentazione di linee permeate da design di qualità e anche grazie all'utilizzo di materiali di alta gamma. Ad oggi, Ceramica Globo occupa una posizione di rilievo nel settore dell'arredo bagno di design. Il marchio è costantemente attento alle tendenze del mercato e ha lo sguardo fisso verso il futuro: ogni collezione punta ad anticipare le esigenze della clientela grazie a soluzioni d'arredo eleganti, funzionali e assolutamente resistenti nel tempo. Per far sì che ogni prodotto Ceramica Globo rispecchi altissimi standard qualitativi, vengono impiegate differenti risorse di massima competenza: dal design all'ingegneria, dalla chimica dei materiali alla logistica, dal marketing alla sociologia. Ogni idea è fondamentale per il processo creativo: grazie alla dedizione dei lavoratori e a tecnologie avanzate, il contenuto stilistico finale raggiunge livelli d'eccellenza.

Ceramica Globo: mission del brand

L'azienda Ceramica Globo ha deciso di utilizzare molte materie prime derivate da attività di riciclo. Un esempio? Il brand Ceramica Globo impiega il materiale ottenuto dal totale riciclo delle bottiglie in vetro di uso domestico.
In generale, viene posta una speciale attenzione al recupero degli scarti solidi di lavorazione. I prodotti del brand che non raggiungono la qualità prefissata, vengono macinati e poi riutilizzati dentro altri impasti. Il sistema di gestione eco-sostenibile di Ceramica Globo è consono ai requisiti della normativa Uni En Iso 14001:2015 (Certificato Dnv: 2020-2007-AE-Rom-Sincert), una certificazione che la società accosta a quella di gestione aziendale Uni En Iso 9001:2015. Inoltre, Ceramica Globo è la prima azienda italiana del settore idrotermosanitario che fa parte del Green Building Council Italia per l'edilizia.

Arredo bagno Ceramica Globo: prodotti

L'arredo bagno di Ceramica Globo possiede linee sofisticate e moderne. Le collezioni del marchio rispecchiano i valori dell'azienda e sono perfette per creare atmosfere dal forte look d'impatto e con un'estetica d'effetto. Fra le linee più recenti, possiamo citare: OPI, un sistema d'arredo in stile contemporaneo, e la collezione INCANTHO, del design essenziale e raffinato.

Scopri i migliori Ceramica Globo negozi sul nostro portale.

brand dettaglio