Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Vismara Vetro

Trova i rivenditori

Rivenditori Vismara Vetro
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Vismara Vetro: box doccia di alta qualità

Vismara Vetro: storia del brand

Le origini dell'azienda Vismara Vetro risalgono all'esperienza di Giuseppe Vismara come rappresentante di vetri, cristalli e specchi, attività che intraprende nel 1907. Quell'esperienza è stata ereditata dalla seconda generazione della famiglia, quando Vismara Vetro nasce come brand nel 1947 e inizia a produrre con quegli stessi materiali di qualità cabine doccia innovative. In più di settant'anni di attività l'azienda ha sviluppato tecnologie produttive all'avanguardia e ha interpretato le mutevoli esigenze abitative, creando Vismara Vetro box doccia di design dalle elevate prestazioni tecniche e di grande valore estetico. Oggi il cuore produttivo dell'azienda ha ancora sede in Brianza, terra di cui eredita la passione e le tradizioni produttive, unendo alla sapiente manualità artigianale dei processi di produzione automatizzati all'avanguardia, per un design made in Italy esclusivo.

Vismara Vetro: green design e sostenibilità ambientale

L'azienda dimostra il proprio impegno a sviluppare un design eco-sostenibile a partire dalle stesse materie prime che utilizza per realizzare i box doccia Vismara Vetro. Il vetro e l'alluminio adoperati per la costruzione dei sistemi doccia, infatti, sono interamente riciclabili. Inoltre, la ricerca tecnologica svolta dall'azienda è volta non solo al miglioramento estetico e performativo del prodotto finito, ma anche alla gestione sostenibile dell'intero processo di produzione. L'attività di realizzazione di cabine doccia, vasche da bagno con doccia o piatti doccia è svolta in maniera tale da minimizzare il consumo energetico, ridurre le emissioni di anidride carbonica e la produzione di rifiuti non riciclabili.

Vismara doccia: docce dal design moderno e innovativo

I sistemi Vismara Vetro doccia possono avere configurazioni personalizzate in modo da creare l'ambiente bagno perfetto per ogni esigenza. L'ultima evoluzione dei box doccia elaborata dall'azienda è costituita dalla linea dei sistemi parete modulari Suite. Essa è costituita da moduli base personalizzabili attraverso la scelta di vetri, cristalli e finiture; la combinazione di pannelli fissi e porte in alluminio è realizzata su misura per limitare e definire gli spazi in modo semplice ed elegante con un sistema di tenuta d'acqua all'avanguardia. Vismara Vetro produce un'ampia gamma di docce a parete o ad angolo, lineari e tonde e anche docce da esterno. In più, produce piatti doccia come Alias o Gemini, modelli prodotti su misura, personalizzabili per forma del piatto e materiali.

brand dettaglio