Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Evo Cucine

Trova i rivenditori

Rivenditori Evo Cucine
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Evo Cucine: cucine classiche e cucine moderne di design

Evo Cucine: profilo aziendale

Parte del Gruppo Turi, l'azienda Evo Cucine è una giovane divisione che si occupa di progettare e produrre delle cucine di qualità che si distinguono nel mercato italiano per la particolarità dello stile e il design creativo. Le cucine Evo, nei vari modelli lineari, angolari, con isola o con penisola, hanno rivoluzionato la concezione delle soluzioni d'arredo per l'ambiente cucina attraverso sistemi modulari componibili che uniscono alla ricercatezza dello stile un design studiato per semplificare la vita delle persone che abitano ogni giorno questo spazio. Evo Cucine risponde a ogni tipo di esigenza abitativa attraverso arredi che reinterpretano in maniera innovativa due principali linee di design che sono in un caso uno stile classicheggiante country e dall'altro uno più moderno e contemporaneo.

Evo Cucine: design di qualità eco-sostenibile

Ogni cucina Evo è un prodotto realizzato grazie a semilavorati made in Italy e a materie prime selezionate per il pregio delle qualità estetiche e per la loro resistenza all'usura. Inoltre, il design classico o moderno dei prodotti Evo è il risultato di processi di lavorazione che vengono condotti nel rispetto delle norme di tutela ambientale. L'azienda Evo Cucine ritiene la sostenibilità ambientale un importante valore da difendere e, come impegno per una produzione più attenta all'impatto che può avere sul territorio, negli anni ha adottato tecnologie di produzione volte a ridurre l'emissione di anidride carbonica e altre sostanza tossiche nell'aria. In più, la stessa Evo Cucina fabbricata attraverso queste tecnologie è realizzata in modo da far sì che gli arredi non rilascino odori e sostanze tossiche nell'ambiente. L'azienda, poi, favorisce le collaborazioni con fornitori di elettrodomestici e luci a led a risparmio energetico.

Cucine Evo: cucine classiche e moderne di qualità

Le cucine classiche Evo rievocano un'atmosfera tradizionale e country delle case di campagna di una volta. Sono due i modelli di sistemi cucina realizzati in legno massello per la linea classica: il primo è Memory, cucina in frassino più tradizionale, il secondo è Telma, che invece interpreta la tradizione attraverso line squadrate che strizzano l'occhio alla contemporaneità. Sono molte e varie le cucine di stile moderno ma tutte, dai modelli urban Agorà e Melissa ai raffinati volumi della cucina Aurora fino alla sobria eleganza della linea Korinna con gola, uniscono linee di design semplici e raffinate all'alta tecnologia. Evo Cucine è un marchio che produce solo modelli di alta qualità.

Evo Cucine FAQ

Come sono le cucine Evo?

Evo produce cucine di alta qualità, pensate e create per rendere piacevole, dinamica e innovativa l'esperienza culinaria. Il brand mette tua disposizione un ampio ventaglio di soluzioni, che spaziano dalle cucine moderne fino a giungere alle cucine classiche. Ogni modello e ogni dettaglio viene prodotto seguendo un processo di lavorazione attento e meticoloso, che non lascia nulla al caso. È l'attenzione ai particolari e al pregio delle finiture che dimostrano l'alta gamma del design Made in Italy. Se desideri saperne di più riguardo ai prodotti del brand, consulta le Evo Cucine recensioni sparse in giro per il web e scoprirai tante informazioni utili e altrettanti consigli pratici su come rivoluzionare il tuo ambiente cucina!

Chi produce le cucine Evo?

Evo Cucine è un marchio specializzato nella produzione di cucine design. È parte del Gruppo Turi, gruppo ben più ampio che si concentra sul design e sulla produzione di arredamento di alta gamma, con un focus particolare sull'innovazione e sulla qualità. Puoi saperne di più con le cucine Evo opinioni.

Dove vengono prodotte le cucine Evo?

Le cucine Evo sono prodotte a Modugno (BA), in Italia. La produzione italiana garantisce un'elevata qualità artigianale e una meticolosa attenzione ai dettagli, inseguendo la storia di una lunga tradizione nel settore del design e dell'arredamento di alto livello.

brand dettaglio