Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Evo Cucine

Trova i rivenditori

Rivenditori Evo Cucine
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Evo Cucine: cucine classiche e cucine moderne di design

Evo Cucine: company profile

Parte del Gruppo Turi, l'azienda Evo Cucine è una giovane divisione che si occupa di progettare e produrre delle cucine di qualità che si distinguono nel mercato italiano per la particolarità dello stile e il design creativo. Le cucine Evo, nei vari modelli lineari, angolari, con isola o con penisola, hanno rivoluzionato la concezione delle soluzioni d'arredo per l'ambiente cucina attraverso sistemi modulari componibili che uniscono alla ricercatezza dello stile un design studiato per semplificare la vita delle persone che abitano ogni giorno questo spazio. Le cucine del brand rispondono a ogni tipo di esigenza abitativa attraverso arredi che reinterpretano in maniera innovativa due principali linee di design che sono in un caso uno stile classicheggiante country e dall'altro uno più moderno e contemporaneo.

Evo Cucine: design di qualità eco-sostenibile

Ogni cucina Evo è un prodotto realizzato grazie a semilavorati made in Italy e a materie prime selezionate per il pregio delle qualità estetiche e per la loro resistenza all'usura. Inoltre, il design classico o moderno dei prodotti Evo è il risultato di processi di lavorazione che vengono condotti nel rispetto delle norme di tutela ambientale. L'azienda ritiene la sostenibilità ambientale un importante valore da difendere e, come impegno per una produzione più attenta all'impatto che può avere sul territorio, negli anni ha adottato tecnologie di produzione volte a ridurre l'emissione di anidride carbonica e altre sostanza tossiche nell'aria. In più, la stessa Evo Cucina fabbricata attraverso queste tecnologie è realizzata in modo da far sì che gli arredi non rilascino odori e sostanze tossiche nell'ambiente. L'azienda, poi, favorisce le collaborazioni con fornitori di elettrodomestici e luci a led a risparmio energetico.

Cucine Evo: cucine classiche e moderne di qualità

Le cucine classiche Evo rievocano un'atmosfera tradizionale e country delle case di campagna di una volta. Sono due i modelli di sistemi cucina realizzati in legno massello per la linea classica: il primo è Memory, cucina in frassino più tradizionale, il secondo è Telma, che invece interpreta la tradizione attraverso line squadrate che strizzano l'occhio alla contemporaneità. Sono molte e varie le cucine di stile moderno ma tutte, dai modelli urban Agorà e Melissa ai raffinati volumi della cucina Aurora fino alla sobria eleganza della linea Korinna con gola, uniscono linee di design semplici e raffinate all'alta tecnologia.

brand dettaglio