Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Cuorflex

Trova i rivenditori

Rivenditori Cuorflex
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Cuorflex: materassi di grande qualità

Cuorflex: profilo aziendale

Cuorflex è un'azienda con sede a Predengo in provincia di Bergamo specializzata nella produzione di materassi di alta qualità. Il brand Cuorflex si origina nel 1973, l'azienda nasce come un'impresa a conduzione familiare, ma da quel momento ad oggi il marchio è riuscito ad imporsi nel settore diventandone leader. I materassi Cuorflex sono prodotti di alta qualità e perfetti per entrare in sintonia con le nuove esigenze del vivere contemporaneo. Punto cardine della produzione Cuorflex è la scelta di nuovi materiali in grado di soddisfare alti standard qualitativi, per assicurare materassi singoli e materassi matrimoniali perfetti per regalare il miglior comfort possibile notte dopo notte. I materassi firmati Cuorflex sono ergonomici e realizzati con tecniche di fabbricazione innovative e all'avanguardia. L'obiettivo principale dell'azienda è quello di riuscire ad offrire ad ogni cliente un'esperienza di riposo soddisfacente al massimo, materiali esclusivi e sofisticate lavorazione permettono la creazione di materassi unici nel loro genere e dotati di ogni comodità. I materiali utilizzati all'interno degli stabilimenti Cuorflex sono selezionati con cura e dotati di ogni certificazione necessaria. I filati sono costantemente di prima scelta, come per esempio il cachemire, una fibra leggera, pregiata e contraddistinta da una grande capacità di isolamento termico. Un materasso Cuorflex è sempre sinonimo di alta pregevolezza, assicurando poi un'elevata tenuta e durata nel corso del tempo.

Cuorflex: mission aziendale

La mission aziendale del marchio Cuorflex è quella di realizzare materassi perfetti per regalare il sonno migliore ad ogni cliente. Donare benessere e relax, attraverso la creazione di materassi di alta qualità, è poi il punto cardine della filosofia dell'azienda.

Materassi Cuorflex: materassi di qualità

La produzione del marchio è eseguita interamente in Italia per garantire la presentazione di un prodotto finito al 100% Made in Italy. Ogni materasso Cuorflex, prima di essere messo in commercio, è sottoposto a severi e meticolosi controlli da personale altamente specializzato. Svariati materassi Cuorflex sono presidi medico chirurgici e caratterizzati dal marchio CE, come i modelli Indra, Medisan, Activa e Venere.

brand dettaglio