Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Effeitalia

Trova i rivenditori

Rivenditori Effeitalia
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Effeitalia: carta da parati, tappeti e rivestimenti di design

Effeitalia: profilo dell'azienda

L'azienda Effeitalia viene fondata nel 1987 grazie all'esperienza decennale maturata dai soci fondatori nel campo delle finiture d'interni. Il brand è specializzato nella produzione di pregiata carta da parati, rivestimenti murali, tappeti e pavimentazioni in tessuto. Gli articoli Effeitalia sono ideati sia per ambienti residenziali, che per spazi pubblici e navali. L'attività principale dell'azienda è la gestione di alcuni brand europei per l'Italia: YO2 per le carte da parati a stampa digitale, ARTE e OMEXCO per i rivestimenti murali; 2TEC2, LIMITED EDITION e NEW FRANCO BELGE per pavimentazioni tecniche e tappeti.

Effeitalia tappeti: design moderno e unico

Effeitalia propone un vasto catalogo di tappeti moderni dal design davvero unico e inimitabile. Le collezioni progettate dal marchio Limited Edition sono frutto di un lavoro manuale intenso. Anche le selezione dei materiali è davvero scrupolosa: vengono scelti filati e materiali di differente natura e tipologia (viscosa, pelle e fibre sisal, lavorazioni innovative come la moquettina). L'obiettivo principale è quello di offrire un prodotto all'altezza di elevati standard qualitativi ed estetici. Ogni articolo è sinonimo di originalità e design di alta gamma. Dietro ad ogni progetto è presente un team di specialisti del settore, in grado di soddisfare le esigenze della clientela. Per quanto riguarda l'applicazione dei tappeti Effeitalia, questo tipo di lavoro avviene sia in ambienti commerciali che residenziali. Gli ambienti acquisiscono un aspetto lussuoso e ricercato, grazie alla personalizzazione dei prodotti richiesti.

Effeitalia carta da parati: un look moderno per i tuoi spazi

Le collezioni di carta da parati Effeitalia contengono prodotti lavorati con determinate tecniche e trattamenti, pensati per garantire risultati antimacchia ed idrorepellenti. La carta da parati by Effeitalia è semplice da applicare e da rimuovere. L'azienda si avvale di prodotti realizzati dalle migliori marche del settore, in nome della più eccellente tradizione belga. La scelta in termini di finiture è completa e sono anche presenti soluzioni perfette per il mercato contract. Per quanto riguarda la resistenza al fuoco, la lavabilità, la resistenza alle sollecitazioni ed assenza di rilascio di sostanze nocive, Effeitalia possiede prodotti perfetti per gli utilizzi in ambienti che richiedano queste qualità. Oltra alla produzione by Effeitalia, l'azienda si affida a marchi mondiali di grande pregio: Arte, Flamant, Omexco e YoYo. Alcune delle collezioni: Mirage by Arte, Avalon by Arte, Le Corbusier Dots by Arte.

brand dettaglio