Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Ultom

Trova i rivenditori

Rivenditori Ultom
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Ultom: mobili per ufficio dal design italiano

Ultom: storia dell'azienda

L'azienda Ultom è stata fondata dalla famiglia Tombolan nel 1982. L'attività sorge nel cuore veneto della produzione del mobile e propone collezioni di arredamenti e complementi d'arredo per l'ufficio. Tra gli Ultom mobili realizzati ci sono arredi come scrivanie direzionali oppure operative, librerie, pareti attrezzate e mobili contenitori, reception desk, sedie e poltrone, pareti divisorie, divanetti per le sale d'attesa e anche arredi specificamente pensati per l'home office. La produzione di tutti questi prodotti è ispirata alla volontà di realizzare arredamenti confortevoli e funzionali, in grado di rispondere a ogni esigenza pratica della vita lavorativa e di rendere piacevole da vivere il luogo di lavoro stesso. Per fare questo Ultom ha sviluppato delle linee d'arredamento dal design molto raffinato con elementi d'arredo belli che ottimizzano al meglio l'ambiente di lavoro.

Ultom: tutela dell'ambiente

Il design di alta qualità dei mobili Ultom, prodotto di un'esperienza pluridecennale nella progettazione e fabbricazione di arredamenti, è sviluppato nel rispetto della sostenibilità ambientale. La produzione sostenibile dell'azienda Ulton è attestata dalle principali certificazioni in fatto di tutela ambientale e si esprime nell'attenzione rivolta alla gestione degli impianti produttivi in modo da ridurre le emissioni di anidride carbonica e sostanze tossiche. La produzione, inoltre, seleziona materie prime di origine naturale e di provenienza certificata che rispondono a precisi criteri eco-sostenibili; in più, si occupa di ridurre i materiali di scarto e di controllare che i rifiuti siano smaltiti nel modo corretto.

Ultom: mobili per l'ufficio di prestigioso design

Ultom progetta elementi d'arredamento per creare ambienti di lavoro funzionali, di grande valore estetico e in linea con qualsiasi gusto. Uno dei prodotti di maggiore successo è la scrivania direzionale 16 gradi che si distingue per il design avvolgente, la funzionalità degli accessori interni e il calore del legno. Questa, come diverse altre scrivanie, fa parte di collezioni coordinate che permettono di creare ambienti di lavoro raffinati e dall'estetica armoniosa: ecco perché la collezione 16 gradi, e allo stesso modo le altre linee d'arredo Ulton come EDOC, Tau e Taiko, possono essere completate con mobili contenitori modulari e tavoli per le riunioni dall'estetica raffinata. Anche diverse collezioni di scrivanie operative possono essere abbinate ad altri elementi dell'ufficio: tra queste, è particolarmente apprezzato il design essenziale degli arredi Prospero o della linea On, che ottimizzano lo spazio della postazione di lavoro.

brand dettaglio