Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Moab 80

Trova i rivenditori

Rivenditori Moab 80
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Moab 80: soluzioni arredo bagno di design

Moab 80: storia dell'azienda

L'azienda Moab 80 ha sede a Roma e dal 1984 è attiva nel campo della progettazione e produzione di arredi e sanitari per il bagno. Il catalogo Moab 80 comprende prodotti per rispondere a ogni esigenza della stanza da bagno: mobili contenitori, specchi, wc, bidet, vasche da bagno, piatti e box doccia, lavabi, pareti e superfici di vario tipo, nonché vari altri accessori come portasapone o portasalviette. Da più di 30 anni i Moab 80 mobili bagno e i sanitari rappresentano una scelta di qualità nel settore, capace di interpretare l'evoluzione delle tendenze stilistiche e delle esigenze abitative, in modo da poter garantire al cliente dei sistemi di arredamento completi per il bagno che rendano la stanza anche un luogo piacevole e confortevole.

Moab 80: design d'alta gamma

Il design dell'arredo bagno Moab 80 si è particolarmente sviluppato negli ultimi 25 anni, da quando il brand ha iniziato a introdurre nei propri progetti l'utilizzo di materie prime non solo resistenti e di qualità, ma innovative e di classe dal punto di vista stilistico ed estetico. Tra i materiali adoperati ci sono il cemento, legni naturali riciclati e dalla provenienza certificata, vetri retinati, metalli e altre materie prime resistenti e di raffinato gusto. Tutte le materie prime sono lavorate coniugando la sapienza artigianale della tradizione all'avanguardia tecnica dei macchinari industriali. Tale connubio permette di dare vita a collezioni di sanitari, mobili e lavabi Moab 80 di grande eleganza, in grado di riflettere diverse linee estetiche e di incontrare vari gusti.

Moab 80: sanitari e mobili per il bagno eleganti e di classe

Il design dei mobili per il bagno Moab 80 si caratterizza per la semplicità stilistica di linee e forme. Zero20 è una collezione di mobili bagno che unisce cemento, legni, metalli e vetri in una composizione di volumi geometrici leggeri che forma un arredo molto contemporaneo. Door, invece, adopera la classicità del legno per creare una soluzione d'arredo calda e accogliente. LVC è un particolare e raffinato lavabo in cemento, poi reinterpretato in marmo nella variante LVM. Altro linea iconica per il brand è Elle, una collezione di lavabi in cemento, lineare e di ispirazione artigianale.

brand dettaglio