Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. GV Salotti

Trova i rivenditori

Rivenditori GV Salotti
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

GV Salotti: divani componibili di design

GV Salotti: profilo aziendale

L'azienda GV Salotti è stata fondata nel 1962 in provincia di Treviso. In attività da quasi 60 anni, G&V Salotti è un brand che si occupa della realizzazione di imbottiti e complementi d'arredo per la zona living. Il core business della produzione G&V Salotti è costituita dai divani componibili: il catalogo è ricco di vari modelli, lineari, angolari o con penisola. A questi imbottiti di qualità, che spaziano dai divani letto ai divani relax, è anche possibile abbinare pouf, poltroncine e poltrone. Il brand poi ha anche una proposta ricca e interessante per la zona notte, in particolare per le camerette dei bambini: GV Salotti si occupa infatti anche della produzione di letti imbottiti, mobili, armadi e scaffalature funzionali e pratiche. Ogni arredo G&V Salotti è un prodotto flessibile, facilmente adattabile a ogni tipo di ambiente grazie alla modularità di mobili e divani, ideale per arredare la casa con collezioni di moderno design.

GV Salotti: design d'alta gamma

GV Salotti cura ogni fase del processo produttivo degli arredi per il salotto: dalla progettazione alla scelta delle più pregiate materie prime, dalla loro lavorazione all'assemblaggio delle componenti, fino infine alla distribuzione in Italia e in Europa. I G&V Salotti divani, le poltrone e le poltroncine sono curati nel minimo dettaglio da un team di professionisti che opera con grande passione per offrire al cliente un prodotto di altissima qualità. Gli imbottiti realizzati dalla squadra di artigiani GV Salotti sono tutti personalizzabili attraverso un'ampia scelta di rivestimenti di eccezionale valore tecnico ed estetico: pelle, ecopelle, microfibra e tessuti impreziosiscono i divani classici o moderni made in Italy.

GV Salotti: divani, poltrone e letti

Le creazioni G&V Salotti sono concepite come composizioni modulari, grazie alle quali si può arredare in modo ottimale lo spazio. Gli imbottiti G&V Salotti, dai divani alle poltrone, sono il perfetto connubio di comfort, estetica e funzionalità. Ricordiamo alcuni dei divani proposti dal brand. Uno dei modelli è il divano lineare Arial, un imbottito in misto piuma con seduta, schienale e cuscini rivestiti in tessuto sfoderabile. Ha uno stile simile il modello Gold, un divano lineare in tessuto sfoderabile, che si caratterizza per i poggiatesta removibili.

brand dettaglio