Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Tailormade Stocco

Trova i rivenditori

Rivenditori Tailormade Stocco
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Tailormade Stocco: arredo bagno di qualità

Tailormade Stocco: company profile

Il marchio Tailormade Stocco è una divisione dell'azienda italiana Stocco, una realtà di rilievo attiva nel settore dell'arredo bagno da più di 50 anni. Fondata in provincia di Venezia, l'impresa Stocco si è affermata nel campo arredobagno nel corso degli anni per la qualità del design made in Italy sviluppato grazie a progettisti e artigiani esperti. Mobili e pensili per il bagno, lavabi, vasche, piatti doccia e accessori come specchi o lampade costituiscono l'insieme delle creazioni del brand. La principale caratteristica di tutti questi mobili e complementi d'arredo è la loro flessibilità: l'azienda offre, infatti, la possibilità di rendere unico ogni Tailormade Stocco arredamento, permettendo di personalizzare non solo le dimensioni degli arredi, ma anche il loro stile, grazie a un'ampia gamma di collezioni e finiture capaci di incontrare ogni gusto estetico.

Stocco bagni: design d'alta gamma

Il processo di produzione di arredi per la stanza da bagno Stocco Tailormade è controllato in ogni sua parte all'interno dell'azienda. Il brand valorizza l'apporto di ogni persona che collabora alla progettazione di mobili e complementi d'arredo. Interior designer, architetti e progettisti rinomati studiano soluzioni d'arredo funzionali attraverso materie prime ricercate con cura per realizzare collezioni all'avanguardia e di grande valore estetico. Alla fine del processo di produzione, l'azienda accompagna il cliente anche nella fase di post-vendita, fornendo un servizio su misura sulle sue esigenze.

Stocco bagno: arredi e accessori per la stanza da bagno

Le collezioni di mobili per il bagno Tailormade Stocco sono in grado di accontentare ogni gusto grazie all'ampia scelta di finiture, colori e materiali attraverso i quali poter personalizzare l'arredamento.

  • Loop è una collezione di arredo bagno dallo stile contemporaneo e dall'eleganza senza tempo, determinata anche dalle maniglie nascoste che donano leggerezza alla composizione, che è studiata nei suoi volumi per fornire un'ottima capienza anche in spazi ridotti.
  • Iks è invece una linea di grande classe caratterizzata da forme essenziali e dall'utilizzo di raffinati materiali di grande impatto, come il gres, elegantissimio, o il legno, capace di donare calore all'ambiente.
  • Top è un programma di realizzazione di lavabi sospesi e mensole modulari, facilmente componibili in molte varie soluzioni che si possono combinare ad altri mobili prodotti dal brand.
brand dettaglio