Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Vitarelax

Trova i rivenditori

Rivenditori Vitarelax
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Vitarelax: divani letto di design

Vitarelax: profilo aziendale

Vitarelax è un brand italiano che realizza imbottiti trasformabili di alta qualità, la cui principale sede produttiva si trova in provincia di Forlì. Tra gli articoli prodotti dall'azienda ci sono divani Vitarelax letto e poltrone letto, imbottiti di eccezionale comfort che con un semplice gesto diventano comodi letti. Vitarelax produce anche modelli di poltrone e divani relax, con schienale reclinabile e poggiapiedi regolabile, e accessori vari tra cui pouf contenitori o topper. La qualità dei divani e delle poltrone Vitarelax è garantita per due anni, tuttavia la manualità di artigiani esperti e l'utilizzo delle migliori materie prime adoperate durante la produzione fanno sì che i prodotti Vitarelax abbiano una vita molto più lunga.

Vitarelax: design esclusivo

Gli imbottiti dell'azienda Vitarelax sono prodotti grazie alla collaborazione di artigiani che hanno un'esperienza pluridecennale nel settore e adoperano un'attenta cura al dettaglio di ogni creazione. L'azienda dimostra attenzione e cura anche nella scelta dei rivestimenti di divani e poltrone, infatti seleziona solo i migliori tessuti, pelli naturali ed eco-pelli ecologiche. Quelli selezionati per i divani e le Vitarelax poltrone sono rivestimenti non solo di grande valore estetico, ma caratterizzati anche da peculiari qualità tecniche: sono infatti tessuti idrorepellenti, antimacchia, ignifughi e facilmente lavabili. I meccanismi di movimento, sia manuali sia elettronici, di ogni divano firmato Vitarelax, integrati agli imbottiti realizzati sono prodotti all'avanguardia progettati da esperti, infatti Vitarelax crede e investe anche nella ricerca e nello sviluppo tecnologico, infatti.

Vitarelax: poltrone, divani, divani letto, pouf di grande comfort e design

Vitarelax produce un'ampia offerta di modelli di arredi imbottiti personalizzabili attraverso una vasta possibilità di scelta di rivestimenti. Uno dei prodotti più amati è Vitarelax extroverso, un divano letto compatto ed elegante, completamente sfoderabile e caratterizzato da braccioli personalizzabili, disponibile anche in versione fissa. Sono diversi i modelli di divani relax progettati per garantire il maggiore comfort possibile: ne è un esempio il divano Jill, caratterizzato da un poggiatesta regolabile e disponibile anche in una versione con penisola contenitore. Moltissime delle poltrone relax firmate Vitarelax sono certificate dispositivi medici tra cui il modello Gilda, caratterizzato da uno schienale con cuscini extrasoffici e da meccanismi con comando elettronico per la distesa della seduta.

Vitarelax FAQ

Che cosa produce Vitarelax?

Vitarelax è un marchio italiano molto conosciuto e apprezzato per la produzione di divani e poltrone che elevano l'esperienza di relax ad un livello superiore. Sul catalogo aziendale è possibile trovare le migliori soluzioni imbottite sul mercato: divani letto, divani relax con movimento, poltrone letto, poltrone relax, accessori come pouf poggia piedi, pouf contenitori, pouf letto e cuscini e, infine, complementi d'arredo. Dagli accoglienti e soffici divani componibili alle comodissime poltrone reclinabili, ogni prodotto Vitarelax incorpora un'attenta progettazione e una meticolosa lavorazione che mira a combinare design d'alta gamma, materiali di alta qualità e comfort esclusivo.

Quanto costa un divano Vitarelax?

Difficile fare una stima precisa riguardo al costo di un Vitarelax divano. Questo può infatti dipendere da diversi fattori estetici e costruttivi che compongono il prodotto. Questi fattori sono modelli e tipologie, dimensioni, materiali, finiture e dettagli, modifiche, design d'autore, servizi personalizzati, manutenzione e assistenza post-vendita.

Dove si trova Vitarelax?

La sede principale di Vitarelax si trova a Forlì, in provincia di Forlì-Cesena, in Emilia-Romagna. L'azienda vanta una presenza consolidata su tutto il territorio nazionale e internazionale, con una rete di Vitarelax rivenditori autorizzati in grado di offrire i prodotti Vitarelax al pubblico. Per maggiori informazioni, si consiglia di visitare il sito ufficiale del brand.

brand dettaglio