Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Vitarelax

Trova i rivenditori

Rivenditori Vitarelax
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Vitarelax: divani letto di design

Vitarelax: profilo aziendale

Vitarelax è un brand italiano che realizza imbottiti trasformabili di alta qualità, la cui principale sede produttiva si trova in provincia di Forlì. Tra gli articoli prodotti dall'azienda ci sono divani Vitarelax letto e poltrone letto, imbottiti di eccezionale comfort che con un semplice gesto diventano comodi letti. L'azienda produce anche modelli di poltrone e divani relax, con schienale reclinabile e poggiapiedi regolabile, e accessori vari tra cui pouf contenitori o topper. La qualità dei divani e delle poltrone Vitarelax è garantita per due anni, tuttavia la manualità di artigiani esperti e l'utilizzo delle migliori materie prime adoperate durante la produzione fanno sì che i prodotti del brand abbiano una vita molto più lunga.

Vitarelax: design esclusivo

Gli imbottiti dell'azienda Vitarelax sono prodotti grazie alla collaborazione di artigiani che hanno un'esperienza pluridecennale nel settore e adoperano un'attenta cura al dettaglio di ogni creazione. L'azienda dimostra attenzione e cura anche nella scelta dei rivestimenti di divani e poltrone, infatti seleziona solo i migliori tessuti, pelli naturali ed eco-pelli ecologiche. Quelli selezionati per i divani e le Vitarelax poltrone sono rivestimenti non solo di grande valore estetico, ma caratterizzati anche da peculiari qualità tecniche: sono infatti tessuti idrorepellenti, antimacchia, ignifughi e facilmente lavabili. Vitarelax investe anche nella ricerca e nello sviluppo tecnologico, infatti i meccanismi di movimento, sia manuali sia elettronici, integrati agli imbottiti realizzati sono prodotti all'avanguardia progettati da esperti.

Vitarelax: poltrone, divani, divani letto, pouf di grande comfort e design

Vitarelax produce un'ampia offerta di modelli di arredi imbottiti personalizzabili attraverso una vasta possibilità di scelta di rivestimenti. Uno dei prodotti più amati è Vitarelax extroverso, un divano letto compatto ed elegante, completamente sfoderabile e caratterizzato da braccioli personalizzabili, disponibile anche in versione fissa. Sono diversi i modelli di divani relax progettati per garantire il maggiore comfort possibile: ne è un esempio il divano Jill, caratterizzato da un poggiatesta regolabile e disponibile anche in una versione con penisola contenitore. Moltissime delle poltrone relax sono certificate dispositivi medici tra cui il modello Gilda, caratterizzato da uno schienale con cuscini extrasoffici e da meccanismi con comando elettronico per la distesa della seduta.