Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Quadrifoglio
Quadrifoglio

Trova i rivenditori

Rivenditori Quadrifoglio
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Quadrifoglio: mobili per ufficio di design

Quadrifoglio: storia del brand

Quadrifoglio Group è una realtà attiva nel settore della produzione di una gamma completa di soluzioni d'arredo per l'ufficio fin dal 1991. Da 30 anni i Quadrifoglio mobili interpretano l'evolvere delle esigenze di un ambiente di lavoro, rappresentando una scelta di classe e confortevole, capace di rendere l'ufficio un luogo più piacevole da vivere. Tra i Quadrifoglio mobili ufficio ci sono scrivanie direzionali o operative, reception desk, sedie e sedute per la postazione di lavoro e per le sale d'attesa, mobili contenitori, librerie e scaffalature e, infine, pareti divisorie dalle elevate prestazioni di isolamento acustico. L'eleganza del design made in Italy e il confort di sedute e arredi d'alta gamma sono gli elementi distintivi dei sistemi d'arredo per l'ufficio e hospitality del brand, riconosciuto in Italia e all'estero come un punto di riferimento del settore per il design studiato al fine di migliorare la qualità del tempo trascorso nel luogo di lavoro.

Quadrifoglio: sostenibilità ambientale e etica d'azienda

I Quadrifoglio mobili per ufficio sono progettati in conformità con i principi di sostenibilità ambientale ma non solo. Le soluzioni realizzate, infatti, sono anche volte a creare un ambiente che garantisca una qualità del lavoro sostenibile, cioè confortevole. Il design progettato da Quadrifoglio rispetta elevati standard qualitativi ed è realizzato in impianti di produzione la cui attività è controllata e condotta secondo precisi requisiti di tutela ambientale. Quadrifoglio controlla l'origine delle materie prime, per esempio adotta esclusivamente pannelli ecologici, e alimenta la produzione attraverso energia derivata da fonti sostenibili, in particolare dai pannelli solari dell'azienda.

Quadrifoglio: mobili per ufficio, scrivanie, sedute made in Italy

Le collezioni Quadrifoglio sono esempio di un prezioso design che dona un tocco di classe e calore all'ufficio. Basti pensare alla collezione Abbey con poltrone, divani e pouf di sartoria artigianale e caratterizzata da tessuti raffinati di colori brillanti, ideali per una sala d'attesa, o tenui, adatti all'ambiente relax dell'ufficio operativo; oppure ad Ado, una collezione di sedute ispirata al minimalismo nordico. Il brand propone anche diverse tipologie di scrivanie: Pop-Up e Flip-up sono due tipologie studiate per i momenti meeting o per le postazioni operative, mentre T-45 e X-Time Work sono eleganti esempi di scrivanie direzionali. Sono all'avanguardia le raffinate pareti divisorie della linea XW, in vetro, che garantiscono l'isolamento acustico e favoriscono l'ingresso di luce naturale.

brand dettaglio