Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Samo

Trova i rivenditori

Rivenditori Samo
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Samo: box doccia di design

Samo: profilo aziendale

Samo è un'azienda che nasce a Verona nel 1960 dall'iniziativa imprenditoriale del Cavaliere Orvile Venturato, il quale, anticipando le nascenti richieste di mercato, avvia un'attività che produce docce e vasche da bagno di qualità. I box doccia Samo e pareti per le vasche da bagno sono prodotti che uniscono tecnologie innovative a linee di design moderne ed eleganti e sono studiati per garantire il maggiore comfort possibile e un'esperienza di benessere rilassante al cliente. Oggi Samo appartiene al gruppo Samo Industries che, anche grazie all'acquisizione del marchio Inda che produce arredi e complementi per la stanza da bagno, è diventato leader nel settore in Europa.

Samo: mission dell'azienda

La mission aziendale è definita e chiara: le Samo docce e le pareti per la vasca da bagno sono progettate in modo da garantire un ambiente piacevole, elegante e funzionale al cliente che sceglie l'azienda. Samo infatti studia le migliori soluzioni dal punto di vista estetico e tecnologico per rendere l'ambiente più intimo della casa un luogo davvero accogliente e lo fa attraverso prodotti di qualità certificata. Ogni passo del processo produttivo è attentamente controllato a partire dalla scelta di materie prime di eccezionale qualità, come acciaio inox, alluminio, ottone, polystirene e l'innovativa composizione di resine naturali che dà origine al materiale Stonefit, usato per i piatti doccia. Per garantire una qualità che si mantenga a lungo nel tempo, Samo non solo ricerca tecniche di produzione all'avanguardia e ne controlla l'attività, ma offre anche dei servizi di assistenza ai clienti.

Samo: box e piatti doccia e vasche da bagno di design

Le linee di cabine doccia, piatti e pareti per la vasca da bagno prodotti da Samo sono varie per stili e in grado di rispondere a diverse esigenze funzionali o gusti estetici. I Samo box doccia sono disponibili in quattro principali collezioni. La prima è la linea Classica, elegante e attenta alle qualità dei materiali che compongono le soluzioni d'arredo, ed è iconica la collezione Dolcevita, che comprende modelli di grande design come Zenith Dolcevita e Duomo Dolcevita. Eccelsa, che con le sue linee essenziali interpreta in maniera moderna l'intero sistema doccia, è una collezione che comprende box doccia raffinati come Open, Acrux o Europa, ma anche una linea di piatti doccia Stone e Stonefit che uniscono a texture e colori eleganti la praticità dell'effetto antiscivolo dei materiali. L'ultima delle quattro collezioni è Dinamica, ideata per potersi adattare a ogni spazio o esigenza, che oltre a versatili cabine doccia comprende pareti per la vasca da bagno personalizzabili.

brand dettaglio