Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Gattoni

Trova i rivenditori

Rivenditori Gattoni
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Gattoni: mobili su misura di design

Gattoni: company profile

L'azienda Gattoni è una realtà nata in provincia di Novara e che vanta più di sessant'anni di attività nel settore delle rubinetterie. Fondata negli anni '50, l'azienda ha sviluppato prestigiose soluzioni Gattoni rubinetterie dal design moderno sia nell'estetica che nella tecnica. Il catalogo Gattoni rubinetteria comprende rubinetti di ogni tipo, da quelli più classici a quelli tecnologici con doccia, bocca girevole o anche con corpo estraibile e reclinabile. In più, l'azienda produce anche molti soffioni per doccia, da quelli più tradizionali a quelli a soffitto dotati di meccanismi di cronoterapia. L'intero ciclo di produzione dei rubinetti per il bagno e la cucina e dei soffioni doccia Gattoni è gestito internamente all'azienda, dalla scelta delle materie prime alla pulitura, verniciatura, assemblaggio e spedizione dei prodotti, che sono distribuiti ovunque in Italia e all'estero.

Gattoni: attitudine green e sostenibile

Tutti i prodotti realizzati dal brand Gattoni sono progettati a partire da un'attenta e continua ricerca delle tecnologie più innovative. In questo modo l'azienda può garantire che ciascuna rubinetteria Gattoni sia dotata di sistemi ultramoderni per il consumo responsabile dell'acqua. L'anima green e sostenibile dell'azienda è evidente anche nella scelta di alimentare i propri impianti di produzione con energia derivante da fonti rinnovabili e nell'attenzione riservata alla scelta delle materie prime che vanno a costituire i rubinetti. Ad esempio, tra gli altri materiali accuratamente selezioni, Gattoni utilizza la nuova lega senza piombo Bluewave che, grazie alle sue proprietà antibatteriche, permette un'erogazione di acqua potabile depurata da batteri e germi.

Gattoni: prodotti del brand

Tra i rubinetti Gattoni pensati per l'ambiente cucina ricordiamo la collezione di rubinetterie New Generation che comprende modelli molto vari tra loro che spaziano dai rubinetti più classici come Mill a quelli più particolari come Bottle, entrambi della tipologia monocomando lavello. Fa parte della collezione Techno il modello di rubinetto con doccia Spring, disponibile in diverse varianti di forme e stile, mentre la collezione PC, anch'essa personalizzabile, è interamente realizzata in Bluewave. Per l'ambiente doccia Gattoni realizza svariati modelli di soffioni a incasso, anche con tecnologie di cromoterapia, ma anche soffioni a parete a cascata e diverse tipologie di colonne doccia, estensibili o con deviatore, e saliscendi.

brand dettaglio