Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Instabilelab
Instabilelab

Instabilelab: carta da parati di design

Instabilelab: profilo dell'azienda

Instabilelab è un marchio italiano che dal 2015 realizza molteplici linee di carta da parati di design, ideali sia per spazi interni che per esterni. Fin dal primo momento Instabilelab ha puntato a soddisfare in modo eccellente la variegata clientela, ottenendo una crescita ed un'evoluzione positiva in breve tempo. Il successo della produzione di Instabilelab carta da parati è derivato anche dall'impiego di strategie e stili innovativi che permettono all'azienda di rimanere al passo con le tendenze del mercato e confermare una posizione di rilievo a livello mondiale. Instabilelab si avvale di un team di professionisti del settore: designer, grafici e molti altri esperti del mestiere. Grazie alla dedizione e all'esperienza dei suoi lavoratori e collaboratori, l'azienda riesce a soddisfare differenti esigenze stilistiche, merito anche del servizio di personalizzazione della carta da parati in stile moderno.

Instabilelab: design e filosofia del marchio

Instabilelab è un vero e proprio laboratorio di eccellenti professionisti, i quali possiedono un background maturato nel settore della grafica e dell'interior design. Perciò, il team dell'azienda Instabilelab propone soluzioni in grado di realizzare i sogni stilistici di diversi tipi di clienti. La carta da parati Instabilelab, personalizzabile e adattabile all'ambiente, rispecchia altissimi standard qualitativi ed è perfetta sia per interno che per esterno. Le collezioni del brand Instabilelab prendono vita grazie ad un'innovativa interpretazione di un prodotto classico: Instabilelab crea un mix vincente di idee e stili, abbinando contenuti estetici in modo inedito e unico. Ogni spazio assume un valore ulteriore, proprio grazie all'esclusività della carta da parati firmata Instabilelab.

Instabilelab: carta da parati che rappresenta qualità e unicità

Ogni progetto Instabilelab presenta massima cura e desiderio di portare nelle case e negli ambienti contract un prodotto eccellente e soddisfacente al 100%. La carta da parati del marchio Instabilelab è frutto di esperienza e creatività dei designer che collaborano con l'azienda ed è espressione di un design davvero esclusivo. Il catalogo Instabilelab riesce a soddisfare gusti differenti, esprimendo al meglio le emozioni di chi ha effettuato la scelta. La carta da parati del brand è perfetta sia per case private che per il settore contract (hotel, ristoranti, locali, uffici privati o pubblici, studi medici, ecc.). Tutte le grafiche Instabilelab possono essere personalizzate secondo le richieste del cliente, per un design finale unico e inimitabile. Instabilelab ha introdotto due materiali innovativi e perfetti per completare gli spazi in modo performante: Acustica, che per merito del velo alveolare diminuisce il riverbero e l'effetto eco, e FibraTex, ideale per ambienti umidi ed esterni (come bagni, spa e facciate di edifici).

brand dettaglio