Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Luconi

Trova i rivenditori

Rivenditori Luconi
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Luconi: divisori e sistemi autoportanti di qualità

Luconi: profilo aziendale

L'azienda Luconi ha sede nella provincia di Ancona ed è una prestigiosa realtà industriale nata negli anni '70. L'impresa marchigiana si è successivamente specializzata negli anni '90 nella produzione di porte e sistemi divisori in genere tecnologicamente avanzati. Le porte Luconi battenti o scorrevoli, pareti divisorie e pareti attrezzate quali sistemi modulari resistenti e solidi sono i principali prodotti realizzati dal marchio italiano. Luconi adopera materiali di qualità: in primo luogo utilizza il vetro, materia prima che fa parte di ogni prodotto Luconi, ma anche l'alluminio che è ad esso unito in combinazioni raffinate. Vetro e alluminio vengono trattati all'interno dell'azienda nel corso di ogni fase della realizzazione dei complementi prodotti. Il ciclo produttivo è controllato per far sì che le Luconi porte scorrevoli, i sistemi modulari per le pareti divisorie e le altre realizzazioni rispettino elevati standard qualitativi dal punto di vista tecnico ed estetico. Il design Luconi è oggi distribuito in tutta Italia e in Europa.

Luconi: mission e valori dell'azienda

La mission del brand è quella di realizzare soluzioni d'arredo per il settore residenziale e contract dall'estetica elegante e dalle alte prestazioni tecniche. Il primo dei valori in cui l'azienda Luconi crede e investe è il capitale umano che la forma. Luconi si avvale di professionisti del settore giovani e creativi che sostengono idee innovative coniugandole a un know-how che permette di creare pareti divisorie, attrezzate e porte funzionali e di stile. Finiture al dettaglio, colori innovativi e l'utilizzo di materiali resistenti e dall'estetica raffinata come alluminio e vetro sono elementi che caratterizzano la qualità di ogni prodotto Luconi.

Luconi: porte battenti, porte scorrevoli e pareti divisorie per la casa e l'ufficio

Tra i prodotti più caratteristici dell'azienda ci sono le Luconi porte scorrevoli in vetro tra cui ricordiamo i due modelli Slide e Pan. Sono ideali sia per l'ufficio che per separare gli ambienti domestici il sistema modulare di aste Pole, studiato per sostenere pannelli in cristallo, da un lato, ma anche le pareti divisorie Simple a cui possono essere incorporati montanti, ripiani e intere librerie, tra cui il modello Giano. Tutte le realizzazioni Luconi sono dunque il perfetto connubio tra funzionalità ed eleganza.

brand dettaglio