Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Sebra Interior

Trova i rivenditori

Rivenditori Sebra Interior
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Sebra Interior: arredamento per bambini dal design esclusivo

Sebra Interior: company profile

Sebra Interior è un'azienda danese attiva dal 2004 che realizza arredi, giochi, biancheria e accessori per le camerette dei bambini caratterizzati dalla semplice raffinatezza tipica del design scandinavo. Le creazioni di Sebra Interior design spaziano da culle e lettini ad armadi, fasciatoi, sedie e scrivanie; oltre ai mobili, l'azienda realizza anche set di salviette, lenzuola, cuscini e complementi tessili per ogni esigenza, coperte e tappeti, giocattoli in legno o spugna, piatti, posate e tazze e altri accessori utili per ogni bisogno dei più piccoli. La caratteristica dei mobili e degli accessori Sebra è che sono realizzati quasi tutti a mano attraverso materie prime pregiate di origine naturale e certificata come legno, lana, carta riciclata e cotone biologico. La produzione artigianale dei prodotti rende ogni mobile Sebra realizzato a mano un elemento d'arredo unico.

Sebra Interior: mission del brand

L'azienda Sebra Interior crede fortemente nella possibilità di creare ambienti a misura di bambino capaci di rendere piacevole la vita dei più piccoli. La sua mission è dunque trasformare questa possibilità in realtà e per fare questo progetta, realizza e distribuisce mobili e complementi d'arredo funzionali, pratici e sicuri che non rinunciano, tuttavia, alla bellezza estetica dei prodotti. Sebra design è sinonimo di elevate qualità tecniche ed estetiche ed è stato sviluppato con la precisa attenzione di creare ambienti in grado proteggere tutti i momenti più della vita dei bambini, compreso il gioco.

Sebra Interior: arredamenti per camerette dal design semplice e funzionale

Tra le soluzioni d'arredo sviluppate dai progettisti di Sebra Interior ha avuto particolare successo il letto Sebra Bed Baby & Jr trasformabile e allungabile fino a 155 cm, caratteristiche che rendono questo modello in legno perfetto per seguire la crescita dei bambini, dai neonati fino ai ragazzi di 11-12 anni. Anche gli armadi, ad anta doppia o singola, sono arredi molto flessibili e funzionali: i ripiani all'interno del mobile, infatti, possono essere facilmente spostati a diverse altezze e seguire, in questo modo, le mutevoli esigenze del bambino. Sono molti gli arredi studiati per agevolare la vita del bambino, progettati a sua misura: ne sono un esempio la scrivania Oakee table e la sedia abbinata, caratterizzate da un design minimalista, adatte sia per i momenti di studio che di gioco.

brand dettaglio