Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Terraforma

Trova i rivenditori

Rivenditori Terraforma
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Terraforma mobili: arredamento per esterno

Terraforma: profilo del brand

Terraforma è un'azienda che produce arredamenti di design per l'outdoor. Il brand è un'idea voluta e messa in atto da parte di Déco S.p.a., azienda protagonista nella produzione di rivestimenti verticali o a pavimento per esterni. Gli arredamenti Terraforma outdoor comprendono divani, lettini, sedie, tavoli e tavolini, prodotti capaci di interpretare un nuovo modo di concepire l'esterno della casa. I Terraforma mobili, realizzati con materiali di eccellente qualità come acciaio, alluminio, tessuti di qualità resistenti all'usura, corda e legno teak, permettono di creare delle oasi di relax che, grazie ad arredi di grande valore estetico, creano un'atmosfera onirica di pace. Attraverso un design sorprendente e innovativo, le soluzioni d'arredo Terraforma creano degli ambienti che danno nuovo significato alla vita nello spazio esterno della casa.

Terraforma: design sostenibile

Ogni Terraforma arredamento è prodotto attraverso tecnologie di produzione attente all'impatto ambientale. L'intero ciclo produttivo, infatti, è condotto dall'azienda in maniera tale da abbattere le emissioni di CO2 e sostanze tossiche. L'attenzione alla sostenibilità ambientale, ad ogni modo, inizia nello stesso momento della scelta delle materie prime attraverso cui sono realizzati i mobili del brand. I materiali selezionati sono certificati e riciclabili, dunque alla fine della vita del prodotto possono essere smaltiti responsabilmente. Soprattutto, però, sono materie prime di eccezionale qualità: questo, insieme a una sapiente lavorazione che eredita la migliore tradizione del design made in Italy, rende gli arredi Terraforma dei prodotti che durano a lungo nel tempo.

Terraforma: arredamenti per ambienti outdoor

Tra le linee di arredi per esterni più raffinate sviluppate dall'azienda, ricordiamo:

  • La nuovissima Ten Collection che comprende sedie e divanetti dal carattere informale, composti da strutture in acciaio e sedute imbottite realizzate attraverso un innovativo tessuto idrorepellente. Questa collezione è disponibile anche in una variante Ten Slim, che si distingue per una struttura ancora più leggere ed elegante;
  • La linea Makemake, che nelle sedie, nei lettini e nelle strutture per gli imbottiti unisce la raffinatezza del legno teak alle geometrie definite dalla struttura in metallo;
  • La versatile collezione Eleven, dove l'elemento caratterizzante è la struttura realizzata attraverso un importante tubo metallico, a cui possono essere applicati i più vari rivestimenti per la totale personalizzazione dell'arredo.
brand dettaglio