Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Nube

Trova i rivenditori

Rivenditori Nube
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Nube Italia: divani, letti e arredi dal design esclusivo

Nube Italia: storia del brand

Il marchio Nube Italia è stato fondato nel 1958 grazie all'iniziativa imprenditoriale di Antonio Nicoli che ha sempre guidato l'azienda con passione e competenza. I primi prodotti realizzati dall'azienda sono stati imbottiti di qualità Nube divani, a cui poi si sono aggiunti letti, poltrone e, successivamente, anche collezioni di arredi come tavolini, tavoli e mobili contenitori. I divani Nube si sono distinti subito nel settore per le finiture al dettaglio molto raffinate e le altre linee di tavolini e complementi d'arredo sono prodotte con la stessa cura dell'estetica e della funzionalità del prodotto. L'azienda è cresciuta e si è imposta a livello nazionale a partire dagli anni '70 e poi, con gli anni '90, si è allargata oltre i confini italiani conquistando i mercati europei, USA e dell''Estremo Oriente e oggi è una delle maggiori realtà nel settore del design made in Italy.

Nube: design di qualità

Le collezioni Nube Italia divani e mobili sono progettate insieme a nomi di grande prestigio nel settore del design tra cui ricordiamo Philippe Nigro, Riccardo Bello Dias e Giuseppe Viganò. L'azienda propone linee di arredamento molto varie fra loro ma tutti di grande classe in modo da offrire prodotti dalle elevate qualità estetiche e tecniche in grado di inserirsi in qualsiasi tipo di ambiente, andando incontro a ogni gusto e stile preferito dal cliente. Tra le materie prime utilizzate per la realizzazione di imbottiti e complementi d'arredo ci sono materiali resistenti per le strutture di divani, poltrone e per gli altri arredi come legno e metallo; i rivestimenti, invece, sono prodotti con tessuti e pelli della migliore qualità. I Nube Italia mobili condividono processi di produzione che adoperano macchinari all'avanguardia e un design molto raffinato disponibile a un prezzo accessibile.

Nube Italia: imbottiti e mobili

I divani Nube Italia sono caratterizzati da un design moderno molto raffinato e di qualità, personalizzabile attraverso arredi su misura e scegliendo fra un ampio catalogo di rivestimenti in diversi colori e tessuti. Tra i divani di maggiore successo ci sono il modello Booknest, che può essere abbinato a una libreria disponibile in catalogo per creare un ambiente living coordinato, l'imbottito sfoderabile Bryant 012 e l'elegante divano Chloe, caratterizzato da un disegno molto elegante sullo schienale ottenuto grazie a cuciture curate nel dettaglio.

brand dettaglio