Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. GB Group

Trova i rivenditori

Rivenditori GB Group
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

GB Group

Gb Group: storia del brand

L'attività del brand GB Group ha inizio nel 1978 quando Franco Federici fonda la sua azienda in un piccolo paese nella provincia di Pesaro e Urbino. Avviata come attività a conduzione familiare, la produzione di GB Group bagni si è affermata nei suoi 40 anni di storia come una delle maggiori realtà italiane presenti nel campo dell'arredo bagno. La mission del brand è quella di produrre soluzioni complete di mobili per il bagno che non si limitino a rispondere alle esigenze di praticità, ma che siano anche piacevoli ed esteticamente belli. Per questo nel corso del tempo il brand ha sviluppato diverse collezioni di bagni Gb Group per fare in modo che anche lo spazio più intimo della casa sia in linea con il gusto e lo stile preferito dal cliente.

Gb Group: design di qualità

I mobili per il bagno Gb Group sono progettati da un team di professionisti e realizzati attraverso materie prime selezionate con attenzione, lavorate e poi assemblate sotto il controllo qualità dell'azienda. L'obiettivo del brand è infatti quello di creare arredi per la stanza da bagno di eccezionale qualità che rappresentino il valore e la bellezza delle realizzazioni made in Italy. Le collezioni di mobili bagno Gb Group sono personalizzabili attraverso le varie finiture disponibili in catalogo: legno, alluminio, marmo o superfici laccate sono rifinite e verniciate con cura da esperti del settore.

Gb Group: collezioni di arredo bagno made in italy

L'azienda GB Group ha sviluppato tre principali linee di arredamento. La prima è la collezione GB Design e comprende sistemi di arredo moderni che fondono materiali e giocano con linee e volumi ricercati: tra questi ricordiamo la linea Cubik, l'arredo bagno Class e i mobili Onda. GB Essence è una collezione che si distingue per la semplicità e il minimalismo delle forme dei mobili come dimostrano i sistemi d'arredo Magiq e Uniq. Infine, la collezione GB Luxury è progettata per chi è in cerca di mobili esclusivi che ricalcano la tradizione sartoriale tipica del made in Italy: ne fanno parte le linee d'arredo l'Atelier Lamè e l'Atelier Markò.

brand dettaglio