Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Bover

Trova i rivenditori

Rivenditori Bover
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Bover

Bover: storia del marchio

Bover è un brand spagnolo che produce sistemi di illuminazione dai design pregiati e curati anche nel più piccolo dettaglio per spazi privati, uffici e per l'outdoor. L'azienda nasce nel 1996 da una geniale intuizione di Joana Bover. Da quel momento in poi il gruppo si è saputo imporre con forza nel settore delle lampade di design ed è cresciuto in modo ininterrotto, fino a divenire un marchio di riferimento nel ramo dell'illuminazione di alta gamma. Le lampade Bover si caratterizzano grazie ad un fascino ammaliante e senza tempo, proponendo uno stile dal fascino esclusivo. Segno distintivo di ogni lampada Bover è un'estetica essenziale, minimal, sintetica e mixata alla perfezione con funzionalità massime di ultima generazione. Altra caratteristica di ogni produzione del marchio Bover è una grande coesione con il proprio territorio di appartenenza, la città di Barcellona, dove si svolge ogni fase del ciclo produttivo. Le lampade Bover sono modelli ammirati ed esportati in ogni parte del mondo, l'azienda ha anche una grande ed importante sede ad Atlanta e conta una rete di distribuzione capillare, che ha reso il brand catalano identificabile in ogni parte del globo. Nel panorama dell'illuminazione per interni, il marchio Bover propone svariate collezioni articolate e trasversali, le quali uniscono charme e praticità per dare risalto ad ogni tipo di ambiente dal pubblico al privato. L'azienda realizza una gamma versatile di lampade a sospensione, lampade a parete, lampade da terra e lampade da tavolo create in svariati materiali, formati, cromie e dalle qualità tecniche di prima categoria.

Bover: mission del brand

Filosofia aziendale e mission del marchio Bover è quella di proporre costantemente collezioni di lampade indoor e lampade outdoor permeate da un fascino esclusivo e realizzate con materiali di alta gamma, per garantire ad ogni cliente funzionalità massime e un'illuminazione ad hoc.

Bover: lampade di design di alta gamma

La lampada da comodino Valentina è uno splendido modello progettato dal designer Alex Fernández Camps per il marchio. Il concept di questo modello è basato sull'estremità superiore liscia che tratteggia una forma ondulata in contrasto con l'interno della lampada, per rimandare alla mente i piccoli ondeggiamenti che le correnti del mare creano sulle coste bagnate dal Mar Mediterraneo. Mediterrania invece è una lampada a sospensione in policarbonato, il modello è un poetico omaggio alla luce, alle atmosfere e alla brezza del Mediterraneo, sia nel design che nella sua emissione luminosa.

brand dettaglio