Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Egoluce

Trova i rivenditori

Rivenditori Egoluce
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Egoluce: illuminazione di design

Egoluce: storia dell'azienda

Egoluce è un'azienda con alle spalle più di 35 anni di lavoro nel settore dell'illuminazione. Si tratta di un brand che è espressione dell'eccellenza Made in Italy, ovvero un valore aggiunto tanto ricercato. Un prodotto italiano è riconoscibile per l'estrema cura nei dettagli e per il valore estetico che esprime. Egoluce rappresenta alla perfezione questi valori e produce sistemi di illuminazione dal design ricercato dal 1978. L'azienda collabora con aziende e artigiani italiani, così da garantire alla clientela prodotti moderni e dal design esclusivo e pregiato. Egoluce seleziona attentamente componenti e materiali e offre al grande pubblico un catalogo davvero ampio: lampade da parete, lampade da tavolo, lampade da terra, ecc. I modelli sono moltissimi e riescono ad accontentare un pubblico eterogeneo. Dietro ad ogni progetto è presente un team di specialisti del settore, veri professionisti del mondo dell'illuminazione di design.

Egoluce: sviluppo sostenibile

Egoluce ha a cuore tematiche ambientali importanti. Tutti orma conoscono il tema del riscaldamento globale e l'impellente necessità di ridurre i consumi e le emissioni di CO2. L'azienda sostiene con fermezza che tutti devono dare il loro contributo, grande o piccolo che sia. Proprio per questo motivo, EGOLUCE propone nei suoi cataloghi moltissimi prodotti con sorgenti a basso consumo. Questi prodotti sono evidenziati con il marchio ES (Energy Saving). In questo modo il cliente può effettuare scelte consapevoli, contribuendo a garantire uno sviluppo sostenibile.

Illuminazione Egoluce: soluzioni su misura

Egoluce produce sistemi d'illuminazione dal design moderno ed innovativo, cercando di soddisfare al meglio le numerose esigenze della clientela. Ogni prodotto è pensato per accontentare richieste differenti di misure, colori, tonalità di luce o caratteristiche tecniche. Per quanto riguarda le sospensioni, ricordiamo i modelli Alea, Baloon e Bureau. Delle meravigliose lampade da tavolo citiamo: Brigitte, Alba e Dama. Iris, Lancia tonda e Newton sono i modelli di punta della linea lampade da terra.

brand dettaglio