Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Softhouse
Softhouse

Trova i rivenditori

Rivenditori Softhouse
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Softhouse: arredi di alta gamma

Softhouse: profilo aziendale

Softhouse, un'azienda nata in Toscana, culla di bellezza e storia, è il risultato della passione condivisa per i tessuti, la materia e i colori da parte delle fondatrici Mariella e Laura Torri. Queste due donne, cresciute in un contesto permeato dalla natura toscana, hanno trasformato la loro travolgente passione in un lavoro concreto, realizzando i propri sogni nel mondo del design. L'azienda, caratterizzata da una struttura quasi interamente femminile, si pone all'avanguardia delle tendenze glamour della moda. Rivolge lo sguardo al passato con attenzione ai dettagli e dedica una ricerca accurata all'artigianalità, conferendo ai manufatti un carattere creativo, unicità e irripetibilità. Oggi, Softhouse continua a consolidare la propria tradizione di eccellenza e innovazione nel campo dell'interior design. La nuova generazione di imprenditrici che guida l'azienda è cresciuta all'interno di questa realtà, preservando e arricchendo il prezioso know-how familiare. Il filo rosso che attraversa le generazioni distingue Softhouse, conferendole solidità e saggezza nel perpetuare il proprio patrimonio di competenze e successo nel settore.

Softhouse: mission del marchio

La mission del marchio Softhouse si focalizza sulla fusione tra l'amore per i tessuti, la materia e i colori con l'innovazione nel settore dell'interior design. La cura scrupolosa per l'artigianalità è un elemento distintivo, rendendo ogni manufatto un'opera unica e irripetibile. Attraverso una struttura quasi interamente femminile, l'azienda si impegna a trasmettere il proprio know-how alle nuove generazioni di imprenditrici, creando un filo rosso che collega solidità e saggezza nell'evoluzione del marchio. La missione di Softhouse è quindi di consolidare la propria tradizione di eccellenza, mantenendo un equilibrio tra l'eredità familiare e l'innovazione, per continuare a distinguersi nel panorama dell'interior design.

Softhouse: divani, letti, mobili, poltrone di alta gamma

Softhouse, maestra nell'arte dell'interior design, presenta una linea straordinaria di letti, divani, mobili e poltrone che definiscono l'eleganza e il comfort in ogni dettaglio. I letti della collezione offrono un rifugio di lusso, armonizzando design accattivante con materiali di alta qualità per creare un'atmosfera di relax e stile senza pari. I divani di Softhouse incarnano l'equilibrio tra forma e funzione, con linee sinuose e imbottiture avvolgenti che trasformano gli spazi in oasi di comfort. La gamma di mobili si distingue per la sua versatilità, offrendo soluzioni funzionali senza compromettere l'estetica sofisticata. Le poltrone Softhouse sono veri capolavori di artigianalità, con design che cattura l'essenza dell'innovazione e del comfort. Ogni pezzo è una dichiarazione di stile, fuso con materiali premium che elevano l'esperienza di seduta a un nuovo livello di raffinatezza. Softhouse continua a ridefinire gli standard di qualità e stile nel mondo dell'arredamento, offrendo una collezione che unisce la tradizione artigianale alla visione contemporanea, creando arredi che trasformano gli ambienti in opere d'arte funzionali e accattivanti.

brand dettaglio