Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Irinox
Irinox

Trova i rivenditori

Rivenditori Irinox
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

IRINOX: abbattitori, quadri e sistemi di refrigerazione

IRINOX: profilo aziendale

IRINOX, un marchio che sorge dall'ingegno e dalla visione pionieristica di imprenditori determinati, si è affermato come leader nella produzione di abbattitori rapidi di temperatura, sistemi di conservazione di alta qualità e quadri elettrici in acciaio inox, sia per il settore professionale che domestico. Fondata su una base di innovazione costante e specializzazione, l'azienda ha conquistato una posizione di rilievo nel mercato, stabilendo gli standard qualitativi nei rispettivi ambiti. Con oltre 65.000 impianti installati in tutto il mondo e un team di più di 300 collaboratori, IRINOX si distingue come specialista nei settori dei quadri elettrici e degli abbattitori rapidi di temperatura. Le tre parole chiave che definiscono l'identità dell'azienda sono: Specialisti, Innovatori e Pionieri. Nel corso degli anni, IRINOX ha affinato la sua specializzazione nella produzione di quadri elettrici e abbattitori rapidi di temperatura, diventando un punto di riferimento e stabilendo gli standard di qualità in entrambi i settori. L'attenzione costante alle mutevoli esigenze del mercato ha spinto IRINOX all'innovazione continua, posizionandosi come un pioniere delle tecnologie avanzate e divenendo un punto di riferimento per le innovazioni tecnologiche nei suoi settori di competenza. La capacità di anticipare i futuri bisogni del mercato, unita alla visione imprenditoriale dei soci fondatori, ha fatto di IRINOX un promotore di nuovi concetti e modi di operare. Ha introdotto in tutto il mondo i concetti di freddo rapido, freschezza degli alimenti e ha rivoluzionato il modo di individuare soluzioni nella progettazione e realizzazione di quadri elettrici su misura. Con tre sedi produttive per un totale di 44.000 m2 nella provincia di Treviso, IRINOX continua a evolversi, consolidando la sua reputazione come azienda all'avanguardia nel campo della refrigerazione e dei quadri elettrici.

Irinox: mission del marchio

L'azienda si impegna a essere un leader di mercato, definendo gli standard qualitativi nei suoi ambiti di competenza. IRINOX mira a mantenere la sua posizione di specialista, continuando a sviluppare prodotti di eccellenza nei settori degli abbattitori rapidi di temperatura e dei quadri elettrici in acciaio inox. La costante attenzione alle mutevoli richieste del mercato e l'impegno nell'innovazione tecnologica sono al centro della missione di IRINOX. L'azienda si propone di anticipare i bisogni futuri del mercato, mantenendo una visione imprenditoriale e pionieristica. Inoltre, la mission di IRINOX include la volontà di promuovere concetti come il freddo rapido, la freschezza degli alimenti e di ripensare il modo di individuare soluzioni nella progettazione e realizzazione di quadri elettrici su misura. Attraverso la sua dedizione alla specializzazione, all'innovazione e al pionierismo, IRINOX si propone di contribuire attivamente all'evoluzione e al progresso nei settori in cui opera.

IRINOX: qualità e funzionalità massima

Gli abbattitori di temperatura IRINOX incarnano l'eccellenza nella refrigerazione, garantendo una conservazione ottimale degli alimenti nel rispetto dei più elevati standard qualitativi. Grazie alla loro tecnologia avanzata, gli abbattitori rapidi di temperatura consentono di ridurre velocemente la temperatura degli alimenti, preservando la loro freschezza, aroma e consistenza. Questi sistemi rappresentano un punto di riferimento per il settore professionale e domestico, fornendo soluzioni affidabili e versatili. I quadri elettrici in acciaio inox IRINOX riflettono l'impegno dell'azienda nella creazione di soluzioni robuste e durature. Realizzati con materiali di alta qualità, i quadri elettrici garantiscono una perfetta protezione e funzionalità, soddisfacendo le esigenze di ambienti professionali e residenziali. Inoltre, i sistemi di refrigerazione di IRINOX offrono un'eccellente combinazione di efficienza energetica e prestazioni avanzate. Progettati con cura e attenzione ai dettagli, questi sistemi assicurano una conservazione ottimale degli alimenti e un controllo preciso della temperatura, contribuendo così a mantenere intatte le qualità organolettiche degli alimenti. Con IRINOX, l'esperienza della refrigerazione diventa sinonimo di qualità, innovazione e affidabilità.

brand dettaglio