Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Arcari

Trova i rivenditori

Rivenditori Arcari
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Arcari: arredamento di design

Arcari: storia del brand

Arcari Arredamenti è un'azienda italiana nata come laboratorio artigianale negli anni '60 quando Gianfranco Arcari ha avviato una produzione di cucine su misura. Il brand Arcari è oggi un'importante attività specializzata nella produzione di cucine dallo stile moderno e contemporaneo o di ispirazione più classica, ma realizza anche mobili per la stanza da bagno o arredi per la zona living. Le cucine Arcari sono il risultato di una profonda conoscenza della tradizione artigianale e di un know-how di tecniche acquisite in più di cinquant'anni di attività. La lavorazione di materie prime tradizionali di qualità attraverso tecnologie innovative e l'attenzione di tipo sartoriale a ogni dettaglio tecnico ed estetico sono le caratteristiche che rendono le soluzioni d'arredo Arcari dei sistemi di cucina di pregio.

Arcari: cucine dal design sostenibile

Per creare delle Arcari cucine e degli ambienti bagni e living sofisticati e di classe, capaci di rispondere a ogni esigenza funzionale e di durevole qualità, l'azienda fa un'attenta selezione dei materiali utilizzati. Essi sono scelti non solo per le qualità estetiche e tecniche: l'azienda dimostra il proprio impegno a condurre una produzione a basso impatto ambientale selezionando materiali riciclati, riciclabili e, in generale, sostenibili, come legno dalla provenienza certificata e vernici atossiche. I processi di produzione sono controllati all'interno dell'azienda, entro cui è condotto ogni fase della fabbricazione delle cucine e dei mobili per il bagno Arcari Arredamenti: questo controllo garantisce la qualità del design 100% made in Italy dei prodotti del brand.

Arcari: cucine contemporanee e classiche

Arcari progetta una vasta collezione di cucine di vario stile, dalle più classiche a quelle di contemporaneo design. Alcuni dei modelli più amati sono le cucine provenzali Arcari, che hanno un'evidente ispirazione classica. Tra queste collezioni, la deliziosa cucina Capri con i suoi decori e colori delicati richiama uno stile country. Il gusto tradizionale per le cucine di ispirazione provenzale, tuttavia, non fa rinunciare alle più contemporanee tecnologie per rispondere in maniera funzionale a ogni esigenza abitativa. Per questo, Arcari propone cucine di moderno design dalle linee semplici ed eleganti, come la collezione Pienza o Taormina. L'azienda realizza anche bagni e ambienti living in continuità di stile con la produzione di soluzioni d'arredo per le cucine: Taormina, Pienza, Capri e Siena, ad esempio, sono collezioni di arredamenti che contemplano anche una produzione per la stanza da bagno.

brand dettaglio