Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Dierre
Dierre

Trova i rivenditori

Rivenditori Dierre
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Dierre: porte e portoni di alta gamma

Dierre: profilo aziendale

Fondata nel 1975 dai fratelli De Robertis, Dierre si distingue come una pietra miliare nell'industria delle porte di alta qualità e sicurezza. La visione imprenditoriale dei fratelli De Robertis ha plasmato un marchio sinominimo di innovazione e dedizione alla sicurezza domestica. L'origine di Dierre è radicata nella missione di offrire soluzioni rivoluzionarie nel panorama delle porte, con un focus particolare sulla qualità e sulla sicurezza. Nel corso degli anni, la costante ricerca di tecnologie avanzate ha consolidato la posizione di Dierre come leader nel settore delle porte sicure. La gamma di prodotti Dierre è un riflesso della loro dedizione all'eccellenza, che abbraccia porte interne, porte esterne e soluzioni commerciali. La storia dei fratelli De Robertis è intrecciata con un impegno incessante per offrire porte che superano gli standard di sicurezza, mentre offrono al contempo soluzioni esteticamente raffinate e versatili. Oltre quarant'anni di esperienza hanno trasformato Dierre in un marchio di riferimento, offrendo porte che coniugano magistralmente sicurezza, eleganza e funzionalità. Lasciati ispirare dalla storia dei fratelli De Robertis e immergiti in un mondo di porte che vanno oltre il semplice scopo pratico, creando uno stile che riflette l'essenza dell'innovazione italiana nel settore delle porte di alta gamma.

Dierre: filosofia del marchio

n oltre 45 anni di storia, Dierre ha trasceso la concezione di porte come elementi puramente tecnici, trasformandole in autentiche opere d'arte funzionali. L'approccio innovativo dell'azienda ha reso ogni porta un complemento d'arredo dal design originale, sottolineando l'importanza estetica di questo elemento chiave negli ambienti abitativi e commerciali. Le collezioni di porte interne di Dierre sono il risultato di un impegno costante per la personalizzazione e la perfezione dei dettagli. Dalle linee che conferiscono un tocco di contemporaneità al legno massello a quelle che celebrano l'eterna eleganza del massello antico, Dierre offre soluzioni che si integrano armoniosamente con ogni stile di arredamento. Il focus sull'estetica si estende anche alle porte tagliafuoco, dove l'azienda ha riconosciuto l'importanza del design in settori chiave come l'ospitalità e gli edifici pubblici. Questa evoluzione dimostra la capacità di Dierre di anticipare le esigenze del mercato, combinando sicurezza e stile per creare porte di design che definiscono gli spazi con raffinatezza e innovazione.

Dierre: porte e portoni di design

Dierre, con oltre 45 anni di eccellenza nel settore, si distingue per la creazione di porte e portoni che uniscono con maestria sicurezza, design e funzionalità. Tra le sue opere più acclamate, New Idra emerge come un best seller, incarnando flessibilità e personalizzazione con la scelta tra versioni cieche in acciaio o soluzioni vetrificate. La gamma di colori e finiture offre possibilità illimitate, trasformando ogni porta in un'opera d'arte unica, adattandosi perfettamente a ogni contesto. Le porte tagliafuoco in legno Opera, particolarmente nella versione Disuper, brillano per sicurezza antincendio e isolamento acustico elevato, sposando la funzionalità alla bellezza estetica. Dierre pone l'innovazione al centro con la porta blindata Next Elettra, integrando la domotica attraverso sistemi di apertura smart come il Key-fob e l'app myDOOR. Quest'ultima, mediante la connessione Bluetooth al cellulare, consente di gestire apertura e chiusura, anticipando un futuro collegamento wifi di casa e accessori all'avanguardia, come il maniglione touchless con riconoscimento tramite transponder attivo. Dierre continua a ridefinire gli standard, offrendo porte e portoni che sono una fusione perfetta di stile e sicurezza.

brand dettaglio