Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Decor Walther

Trova i rivenditori

Rivenditori Decor Walther
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Decor Walther: accessori bagno

Decor Walther: storia del brand

L'azienda Decor Walther è una realtà tedesca affermata da più di quarant'anni nel campo della realizzazione di complementi d'arredo e accessori per il bagno. Nata a Francoforte nel 1973, l'azienda Decor Walther oggi ha un mercato che si estende oltre i limiti della Germania. Il carattere sobrio e allo stesso tempo di lusso dei Decor Walther accessori bagno è infatti molto ricercato. I prodotti realizzati dal brand rispondono a ogni possibile esigenza funzionale della stanza da bagno: l'azienda realizza cesti per la doccia, contenitori per spazzolini, salviette e altri utensili, dispenser, mensole, ganci, lampade, lavabi, tappeti e molti altri accessori. L'intera realizzazione degli accessori bagno Decor Walther è gestita internamente all'azienda, che in questo modo può garantire il costante controllo della produzione e il rispetto di elevati standard qualitativi.

Decor Walther: materiali e produzione di qualità

A partire dalla selezione accurata delle materie prime fino alla definizione accurata dei dettagli di ogni lavorazione, Decor Walther si occupa di ogni fase della realizzazione degli accessori bagno. L'azienda si avvale della collaborazione di progettisti capaci e di prestigio. In più, la mano di artigiani esperti fa sì che materiali come il vetro, la porcellana, il legno o il metallo utilizzati per la produzione di specchi, contenitori e altri accessori bagno Decor Walther siano modellati per creare prodotti di alto valore estetico e qualitativo. Il lavoro artigianale manuale è tenuto in alta considerazione dall'azienda: la lega alle tradizioni della produzione locale, e fa sì che ogni pezzo sia unico e rifinito nel dettaglio.

Decor Walther: accessori bagno di qualità artigianale

La produzione di accessori per il bagno Deco Walther spazia tra i più vari complementi d'arredo ed elementi funzionali che possano servire in una stanza da bagno. Ogni prodotto è pensato per rispondere ad esigenze specifiche: basti pensare a ciascun Decor Walther specchio in catalogo, che comprende svariati modelli cosmetici ad appoggio o a parete, di diverso stile e dimensione per potersi adattare a ogni spazio, ma anche piccoli specchi portatili illuminati. Tra i prodotti per il bagno realizzati ci sono anche moltissime soluzioni per l'illuminazione della stanza: dai faretti alle lampade a parete, dalle plafoniere alle lampade con attacco allo specchio, tutte questi sistemi si distinguono per il design lineare e raffinato.

brand dettaglio