Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Eichholtz
Eichholtz

Trova i rivenditori

Rivenditori Eichholtz
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Eichholtz: arredamenti e illuminazione di design

Eichholtz: profilo aziendale

Nel fervore degli anni '90, Theo Eichholtz, figlio di un instancabile commerciante, eredita dalla passione paterna per i viaggi e la cultura asiatica una fervida attrazione per i mobili cinesi. Questa passione si trasforma in un'impresa fiorente, poiché Theo inizia a importare questi mobili intrisi di storia e maestria artigianale. Nel corso degli anni, l'azienda Eichholtz evolve in un'icona del lusso, poggia saldamente sui pilastri dell'artigianato eccellente e si erge a portabandiera di valori indiscutibili: il lusso, la qualità e l'eccellenza. Ogni pezzo di Eichholtz emana un'eleganza senza tempo, conferendo a qualsiasi ambiente un tocco di raffinatezza glamour e di nostalgia vintage. La gamma di prodotti offre non solo mobili impeccabili, ma una vera e propria esperienza di stile, trasportando chiunque in un viaggio attraverso epoche di raffinatezza e gusto estetico. L'heritage di Eichholtz non è solo nell'importazione di mobili, ma nell'arte di plasmare gli spazi con pezzi intrisi di storia, trasformando ogni casa in un'ode al lusso senza tempo. Eichholtz si distingue con orgoglio per la sua dedizione al lusso, posizionandosi saldamente tra i rinomati produttori olandesi di mobili, illuminazione e accessori. Celebre per reinterpretare con uno sguardo moderno autentici pezzi d'antiquariato, il brand presenta con entusiasmo novità e collezioni iconiche, tra cui la prestigiosa serie di lampade Chandelier Murano. Dal design di sedie, poltrone, divani e tavolini all'intrigante carattere decorativo degli sgabelli, vasi e dell'eclettico specchio Mulini, il catalogo Eichholtz è un'affermazione di stile. Ogni elemento esprime l'attenzione artigianale e la passione per l'estetica, trasformando gli spazi in scenari di lusso senza tempo e confermando il marchio come epitome dell'eleganza contemporanea.

Eichholtz: mission del marchio

La mission aziendale di Eichholtz si concentra sull'offrire prodotti di alta qualità, spesso reinterpretando in chiave moderna autentici pezzi d'antiquariato, con l'obiettivo di trasmettere un inconfondibile senso di lusso attraverso il design e la funzionalità. La filosofia del marchio è improntata a una profonda attenzione per il dettaglio e la bellezza estetica, mirando a creare ambienti sofisticati e raffinati. Eichholtz si distingue per la dedizione all'artigianato impeccabile, evidenziando il valore intrinseco del design e la capacità di trasformare gli spazi in scenari di eleganza senza tempo. La costante ricerca della perfezione estetica e funzionale riflette la missione di Eichholtz di fornire ai suoi clienti un'esperienza di lusso unica e duratura.

Eichholtz: design raffinati e di alta gamma

Le collezioni di mobili, complementi e lampade di Eichholtz si ergono come veri esempi di stile, incarnando l'essenza dell'eleganza senza tempo. Il marchio, rinomato per il suo impegno per il lusso e l'artigianato di alta qualità, offre una gamma straordinaria di arredi che trasformano gli spazi in ambienti sofisticati. Le sedie, poltrone e divani della collezione, spesso reinterpretazioni moderne di pezzi d'antiquariato, si distinguono per la fusione di design innovativo e comfort senza compromessi. I tavolini, gli sgabelli e i vasi, caratterizzati da una cura meticolosa dei dettagli, conferiscono un tocco distintivo a ogni ambiente. Le lampade Eichholtz, con la loro pregevole artigianalità e design accattivante, illuminano gli spazi con stile e raffinatezza. Collezioni iconiche come la Chandelier Murano sono testimonianza della capacità di Eichholtz di coniugare l'antico e il moderno in un armonioso abbraccio di lusso. Esplorare le collezioni Eichholtz significa immergersi in un mondo dove ogni pezzo è un'ode all'estetica, all'eleganza e alla funzionalità, offrendo a chiunque la possibilità di creare ambienti che raccontano storie di raffinatezza senza tempo.

brand dettaglio