Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. ArteInMotion

Trova i rivenditori

Rivenditori ArteInMotion
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

ArteInMotion: arredi dal design esclusivo

ArteInMotion: profilo aziendale

Arteinmotion è un brand nato nel cuore dell'Emilia Romagna che realizza collezioni pregiate di soluzioni d'arredo dove design di tendenza e qualità si sposano sempre alla perfezione. Grande particolarità dello stile di questo marchio è trarre ispirazione dalle forme degli aerei, per questo è possibile ammirare scrivanie moderne che hanno la forma di un'ala di un boing oppure un serbatoio supplementare divenire un lampadario moderno dal design esclusivo. I prodotti firmati da Arteinmotion sono creati sia per spazi privati che per spazi pubblici. Divani, tavoli e sedie, lampadari, librerie, cassettiere sono fra gli arredi prodotti dal marchio e tutti caratterizzati da design innovativi e mai banali. La particolarità di ogni arredo Arteinmotion è il frutto delle fervide menti creative dei due fondatori del brand, sempre all'opera per anticipare le nuove tendenze pur rimanendo ancorati alla grande tradizione del miglior saper fare Made in Italy. Colori, estetiche d'effetto, materiali all'avanguardia e pellami si plasmano in un mirabile mix, per dar vita a mobili di alta gamma e perfetti per soddisfare le richieste anche del cliente più esigente. Gli arredi moderni firmati dagli abili mobilieri di Arteinmotion sono l'ideale fusione fra arte e design, veri e propri oggetti artistici in grado di arredare con stile ogni spazio.

ArteInMotion: filosofia del marchio

La filosofia aziendale del brand Arteinmotion è quella di dar vita a soluzioni d'arredo uniche nel loro genere, veri capolavori del design dove materiali di alta gamma e estetiche accattivanti entrano in una sintonia perfetta.

ArteInMotion: arredi di alta gamma dal design pregiato

Il divano modulare DIV-TRI affascina subito con il suo look vintage e curato nel dettaglio, si tratta di un divano in pelle di alta qualità e in grado di impreziosire lo spazio con carattere e stile. Anche il divano a due posti Indiana è l'arredo perfetto per chi ricerca bellezza e raffinatezza, segno distintivo di questo modello è una cura meticolosa e sartoriale di ogni suo particolare. AIR-ALP0170 di Arteinmotion è una lampada realizzata con un serbatoio di un Alpha Jet, ugualmente in questo caso design ultra moderno e grande qualità si mixano all'unisono per dar vita ad una lampada a soffitto che non passerà mai inosservata.

brand dettaglio