Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Arco Arredi

Trova i rivenditori

Rivenditori Arco Arredi
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Arco Arredi: outdoor di alta qualità

Arco Arredi: profilo aziendale

Arco Arredi è un famoso brand che produce arredamento outdoor in Teak dal design di tendenza e contemporaneo. All'interno degli stabilimenti di Arco Arredi il Teak è lavorato in maniera sapiente, ma soprattutto sostenibile. Design all'avanguardia e massime funzionalità si sposano alla perfezione in ogni arredo per esterno firmato dal marchio. Le collezioni di arredamento outdoor firmate dal brand sorprendono sempre per interpretare al meglio ogni tendenza del mondo odierno. Il grande successo di ogni linea Arco Arredi è stato reso possibile anche grazie alla collaborazione con talentuosi designers, primo fra tutti il danese Povl Eskildsen, grande esperto e un vero maestro nella progettazione di mobili in Teak. All'inizio di ogni progetto del marchio Arco Arredi c'è la volontà di dare agli arredi per esterno la stessa comodità dei mobili per l'interno, il concetto di outdoor del brand è quello di portare all'esterno bellezza, comodità e design studiati nel dettaglio in ogni singolo mobile per esterno creato. Alla base del ciclo produttivo dell'azienda c'è un attento occhio di riguardo verso la salvaguardia dell'ambiente. L'utilizzo del Teak, un legno esotico unico nel suo genere, da parte del brand Arco Arredi è controllata. Tutto il Teak lavorato da Arco Arredi proviene da territori dove ogni equilibrio ecologico non è mai alterato e da piantagioni certificate ed eco-sostenibili.

Arco Arredi: mission del marchio

La mission di Arco Arredi è quella di realizzare arredamenti per esterno di alta gamma e in grado di soddisfare le esigenze anche del cliente più esigente. Eccellente qualità della materia prima utilizzata, lavorazioni meticolose e un forte connubio fra artigianato e nuove tecnologie sono le tre prerogative più importanti riscontrabili in ogni arredo outdoor creato da Arco Arredi.

Arco Arredi: arredamento outdoor di design

La collezione Arco Arredi denominata Quadro include tavoli outdoor, lettini, sedie da esterno e carrello bar dalle linee pulite, minimal. Ogni arredo outdoor di questa linea sorprende con i suoi volumi decisi, sottolineati dall'incontro di due materiali molto diversi fra loro: il Teak e l'acciaio, qui splendidamente mixati. Nautilus è una linea di sedie da esterno. Ogni sedia Nautilus rispecchia la filosofia di questa azienda: bellezza delle forme unita al massimo del comfort.

brand dettaglio