Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Abitare Mobilstella

Trova i rivenditori

Rivenditori Abitare Mobilstella
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Abitare Mobilstella: zona giorno e zona notte di alta qualità

Abitare Mobilstella: profilo aziendale

Abitare Mobilstella è un'azienda specializzata nella produzione di mobili di alta qualità, con a cuore la cura massima del cliente. Il brand fa parte del Gruppo Corazzin fondato nel 1966 e attua costanti investimenti nel campo della ricerca e dell'innovazione tecnologica. Abitare Mobilstella è un punto di riferimento per arredare la casa con stile e massima qualità. L'azienda propone sul mercato prodotti resistenti ed esteticamente di valore, controllando in maniera scrupolosa tutte le fasi di produzione. Il marchio desidera ispirare e consigliare al meglio una clientela sempre più informata ed esigente, garantendo soluzioni d'arredo esclusive e di tendenza. Per ogni progetto di design vengono selezionati in maniera scrupolosa i migliori materiali del settore, così da ottenere arredi simbolo di una qualità tutta italiana.

Abitare Mobilstella: una forte dedizione

Per merito delle continue ricerche e delle innovazioni tecnologiche ed imprenditoriali, Abitare Mobilstella è leader nel settore dei sistemi d'arredo. La cura delle lavorazioni e la qualità dei materiali utilizzati ha reso il marchio uno dei protagonisti indiscussi dell'artigianalità Made in Italy, inserendosi con successo all'interno di un mercato dalla forte impronta internazionale. Mobilstella, grazie ad un linguaggio moderno e sempre al passo con le mode del settore, esprime con originalità ed efficienza i concetti più importanti dell'abitare contemporaneo, proprio attraverso collezioni personalizzate e uniche nel loro genere.

I prodotti del brand: armadi Abitare Mobilstella e molto altro

Abitare Mobilstella realizza soluzioni d'arredo caratterizzate da un'estetica pregiata e resistente. Le collezioni si suddividono in tre macro aree: Living (madie porta tv, soluzioni d'arredo per gli ingressi, contenitori, parete attrezzate, zona studio); Armadi (armadi con anta battente, armadi con anta scorrevole, cabine armadio); Letti (programma tetris, letti in legno, letti imbottiti). Per quanto riguarda la linea Living, interessanti risultano gli arredi funzionali con ante e ripiani in vetro. I semplici dettagli completano i vari progetti, donando un look impeccabile. In questo modo, la zona living diventa un ambiente confortevole ed esteticamente d'impatto. La libreria Over è un programma a spalle libero, perfetto per dividere in maniera sofisticata ambienti comunicanti. Per quanto riguarda la linea Letti, il comodino Tower colpisce per il suo design moderno con gli inconfondibili angoli rientranti, progettato per essere sovrapposto a piacimento. Infine, gli armadi sono ampi e suddivisi sapientemente. Alcuni modelli possiedono la raffinata maniglia Diesel laccata, un elemento che può essere valorizzato o mimetizzato a seconda del colore scelto.