ricerca

Arrex: cucine di design e di qualità

Scopri i prodotti Arrex selezionati dai negozi presenti su NMD

Brand Arrex

Arrex le cucine nasce nel 1973 dall'antica sapienza di una famiglia di artigiani locali nella lavorazione del legno. Grazie al forte spirito di volontà e alla capace dirigenza dei suoi fondatori, l'azienda in breve tempo si sviluppa, divenendo una moderna area produttiva specializzata nella realizzazione di cucine componibili. Dapprima molto presente sul territorio nazionale, Arrex decide poi di allargare la sua esportazione anche a paesi europei ed extraeuropei, facendosi apprezzare per l'elevata qualità e l'attento design dei suoi… leggi tutto

Arrex le cucine nasce nel 1973 dall'antica sapienza di una famiglia di artigiani locali nella lavorazione del legno. Grazie al forte spirito di volontà e alla capace dirigenza dei suoi fondatori, l'azienda in breve tempo si sviluppa, divenendo una moderna area produttiva specializzata nella realizzazione di cucine componibili. Dapprima molto presente sul territorio nazionale, Arrex decide poi di allargare la sua esportazione anche a paesi europei ed extraeuropei, facendosi apprezzare per l'elevata qualità e l'attento design dei suoi prodotti.

Oggi le cucine Arrex arredano case in Cina, in Korea, negli Stati Uniti, nei Paesi Arabi, in Africa, sostenendo nella loro vita quotidiana famiglie con tradizioni culinarie e culturali molto diverse. Questa eterogeneità è possibile grazie al fatto che le cucine Arrex sono davvero molto versatili e altamente personalizzabili, quindi adattabili alle esigenze più disparate.

Mission dell'azienda Arrex

Oggi Arrex è una nota realtà nel campo della produzione di mobili per cucina, che vanta un numero di oltre 400 dipendenti e di ben 300 collaboratori esterni che lavorano in esclusiva. Motivo del grande successo é innanzitutto la presenza, nelle province di Pordenone e Treviso, di stabilimenti produttivi all'avanguardia, tutti operanti sulla base di un know-how di altissima qualità. La filosofia aziendale del marchio infatti è di offrire un servizio completo al cliente e di dare la possibilità, a chi lo volesse, di personalizzare il suo progetto d'arredo.

A capo dei valori dell'azienda c'è anche un altro importante concetto: quello della sostenibilità ambientale. Il concetto non riguarda solo la scelta dei materiali, elemento necessario e imprescindibile, ma considera la cucina a 360°, partendo dal processo produttivo, fino ad arrivare allo smaltimento di tutte le sue singole parti compresi gli imballi, tramite riciclo. Gli scarti, in tal modo, sono praticamente nulli e l'utilizzo dell'energia necessaria alla produzione é estremamente ottimizzato.

A completare il modus operandi di Arrex ci sono poi la scoperta sistematica di materiali nuovi o la rivisitazione di quelli tradizionali, l'esperienza, l'innovazione e la creatività.

Le cucine Arrex: il design di qualità

Arrex si dedica completamente alla produzione di cucine e la sua collezione si divide in quattro macro-gruppi, ciascuno riassuntivo di uno stile preciso:

  • Cucine Moderne
  • Cucine Tradizionali
  • Cucine in Muratura
  • Cucine in Massello

Delle Cucine Moderne degne di nota sono sicuramente: Onice - moderna e molto raffinata; Rubino - componibile con frontali dalle forme morbide e leggermente arrotondate; Ibisco - di design di grande effetto; Curvarossa - progettata per rispecchiare linea, colori e taglio grafico delle note moto Ducati.

Delle Cucine Tradizionali ricordiamo invece: Gloria - classica ed elegante; Eleonora - in legno massiccio; Monica - dallo stile sobrio e dai colori azzurro e decapé bianco; Morgana - caratterizzata da raffinate doghe verticali.

Delle Cucine in Muratura sono da citare senza dubbio: Carola, Diletta e Sveva.

Infine, delle Cucine in Massello ricordiamo: Letizia, Marina e Matilde.

MobiliDesignOccasioni: l'outlet delle cucine Arrex

In questa pagina troverai tutti i rivenditori delle cucine Arrex che collaborano con NegoziMobiliDesign. Scorri la pagina e scopri tutti i negozi disponibili.

Stai cercando cucine in offerta del brand Arrex? Entra in MobiliDesignOccasioni, la vetrina virtuale piena di offerte. Le cucine di design in vendita a prezzi scontati sono tutti prodotti nuovi e disponibili in pronta consegna. I rivenditori Arrex pubblicano le loro cucine sul nostro portale per poter raggiungere una clientela più numerosa nel minor tempo possibile. In questo modo possono rinnovare il loro spazio espositivo con rapidità.

Nella pagina del brand Arrex su MobiliDesignOccasioni potrai trovare la cucina Arrex dei tuoi sogni ad un prezzo scontato mai visto. Cosa aspetti? Cerca il negozio di cucine Arrex più vicino a casa tua e acquista subito una soluzione d'arredo dal design eccezionale.

nascondi

Scopri tutti i nostri punti vendita Arrex

Antonini Arredamenti

Castellanza (VA)

Dal 1948 Arredamenti Antonini Snc è la storia di tre generazioni operanti nel settore degli arredi la cui esperienza e competenza diventano…

Visita negozio

Centomo Casa

Chiampo (VI)

Centomo Casa, con più di 60 anni di attività nel settore dell'arredamento, è garanzia di esperienza, qualità e convenienza. Da sempre…

Visita negozio

Farinelli Arredamenti - Galliate (NO)

Galliate (NO)

In un'esposizione sempre nuova e al passo con i tempi Farinelli Arredamenti propone una scelta ampia e ben articolata di mobili e…

Visita negozio

Gigi Arreda

San Paolo D'argon (BG)

GIGIARREDA è passione nell'attività che attraverso il tempo e l'esperienza è cresciuta come una realtà al servizio di chi desidera qualità…

Visita negozio

Marelli Arredamenti Cucine

Cantu' (CO)

MARELLI ARREDAMENTI CUCINE produce mobili su misura dal 1957 a Cantù. Il nostro laboratorio di falegnameria ci permette di realizzare dei…

Visita negozio

Mobili Butti

Valmadrera (LC)

Dal 1957 Mobili Butti progetta e arreda con passione la casa. Il tuo negozio di mobili a Valmadrera (Lecco) Applicando ancora i principi…

Visita negozio