Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Sigerico
Sigerico

Trova i rivenditori

Rivenditori Sigerico
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Sigerico: tavoli e sedie di qualità

Sigerico: profilo aziendale

Sigerico è un marchio d'arredamento italiano che sorge a Siena con l'intenzione di far rivivere gli elementi d'arredo che hanno fatto la storia del design moderno. I Sigerico mobili sono perciò arredamenti che si ispirano alla filosofia razionalista del design moderno. Basti pensare al vasto catalogo di Sigerico sedie, tavoli, sgabelli, poltrone, divani, letti ma anche arredi per ufficio come poltrone operative ergonomiche. Ogni elemento d'arredo Sigerico coniuga alla ricerca estetica un progetto ergonomico che soddisfi le esigenze di funzionalità dell'arredamento. Le soluzioni d'arredo Sigerico costituiscono la scelta ideale per chi desidera ispirarsi alle opere dei grandi maestri che hanno dettato le tappe dell'evoluzione del design moderno e contemporaneo.

Sigerico: mission del brand

La filosofia che guida la produzione del brand d'arredamento Sigerico è quella di costituire collezioni d'arredo che ricordino le grandi opere del Bauhaus e della corrente razionalista del design moderno. Adoperando materie prime di qualità, gli operatori del team Sigerico creano elementi d'arredo modellando con grande maestria legno, ferro e tessuti di prima scelta. Ogni progetto Sigerico ha l'obiettivo di replicare gli iconici mobili che hanno segnato la storia del design del Novecento. L'omaggio alle icone del design è reso in collezioni d'arredo che spaziano dalle soluzioni d'arredamento per la casa ma anche per l'ufficio e l'atelier.

Sigerico: arredamento casa, ufficio, atelier di design

Gli elementi d'arredo Sigerico sono la soluzione ideale per chi è in cerca di mobili di alto pregio estetico realizzati con materiali di qualità. Ogni mobile Sigerico rappresenta il perfetto connubio tra stile e funzionalità. Tra i tavoli per il soggiorno o l'ambiente dining della casa ci sono degli elementi ridisegnati da Fabio Biancucci che replicano lo stile della Bauhaus. Tra questi, particolarmente apprezzato sono il tavolino 155 e il tavolo 156 con piano in vetro circolare appoggiato su una struttura in metallo cromato. È iconico il complemento d'arredo Sciangai, un appendiabiti di design che fa parte dell'arredo di molte case arredate in stile moderno, e di raffinata classe è la linea Tulip, con tavolo ovale e sedie con schienale e seduta imbottita dalle linee morbide in laminato. Con i mobili Sigerico potrai arredare la tua casa o il tuo ufficio con gusto, rendendo omaggio alla storia del design e senza rinunciare al comfort dell'arredo.

brand dettaglio