Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Porcelanosa

Trova i rivenditori

Rivenditori Porcelanosa
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Porcelanosa: sanitari di alta qualità

Porcelanosa: profilo aziendale

Porcelanosa è il più longevo degli 8 brand che fanno parte del Gruppo Porcelanosa, player importante nel settore del mobile e del design la cui forza è quella di aver creato marchi distinti in grado di rispondere ciascuno a una specifica esigenza abitativa. In particolare, i Porcelanosa prodotti comprendono ceramiche per pavimenti, rivestimenti e superfici in generale di qualità. Le Porcelanosa ceramiche progettate per i pavimenti e le superfici di bagni, cucine e ambienti living sono prodotti ricercati per la loro resistenza all'usura, l'elegante valore estetico e le finiture ad opera d'arte che definiscono dei prodotti di raffinatissimo design. Oggi Porcelanosa è uno dei maggiori produttori al mondo di ceramiche che rispettano elevati standard qualitativi tecnici ed estetici, adatte per arredare con classe gli interni della casa scegliendo lo stile più in linea con la propria personalità.

Porcelanosa: design green e sostenibilità ambientale

I rivestimenti e le pavimentazioni per i Porcelanosa bagni, le cucine e la zona living sono realizzati nel rispetto delle risorse del pianeta. Da sempre attenta all'impatto ambientale della propria produzione, l'azienda conduce i processi produttivi secondo precise norme di salvaguardia dell'ambiente. Porcelanosa produce il 30% dell'intero fabbisogno energetico richiesto dalla produzione e utilizza in ogni caso energia prodotta attraverso fonti rinnovabili. In più, l'azienda riutilizza quasi la totalità dei rifiuti prodotti, predilige, dove possibile, usare materie prime riciclate e riciclabili e nel 2021 si è impegnata a piantare 17 mila alberi per ripopolare un'intera area forestale.

Porcelanosa: pavimenti e ceramiche dal design unico

Porcelanosa realizza pavimenti e rivestimenti di qualità in moltissimi materiali, dalla ceramica al gres porcellanato, dalla pietra naturale fino anche al legno o al laminato. Tra il Porcelanosa catalogo spicca PAR-KER®, chiamato anche “parquet ceramico” poiché la lavorazione della ceramica restituisce l'effetto naturale del legno. La sua eccezionale resistenza alle temperature calde e fredde lo rende un pavimento adatto anche agli spazi esterni. Un altro tipo di pavimento brevettato dall'azienda è STON-KER®, il quale invece replica la texture dell'ardesia. Oltre a pavimenti e rivestimenti hanno successo anche i bagni Porcelanosa, realizzati soprattutto dal brand Token, parte del Gruppo Porcelanosa. Le collezioni Token comprendono docce, vasche da bagno, sanitari, lavabi, rubinetteria e moltissimi accessori di sofisticata eleganza.

brand dettaglio