Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Zafferano
Zafferano

Trova i rivenditori

Rivenditori Zafferano
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Zafferano: illuminazione e articoli dal design esclusivo

Zafferano: storia del marchio

Il marchio Zafferano-Bespoke Glass Lighting nasce dai più di trent'anni di esperienza nel settore dell'illuminazione di design e della lavorazione artigianale del vetro di Federico de Majo. Il marchio realizza splendide collezioni di sistemi di illuminazione in vetro per spazi interni. Il marchio Zafferano produce anche oggettistica per la tavola dalle estetiche curate nel dettaglio e sofisticate. Le lampade in vetro decorato di Zafferano si caratterizzano grazie ad una sapiente lavorazione artigianale del vetro. Un mestiere antico, riportato in auge per dar vita a modelli di lampade in vetro esclusive e perfette per arredare ed illuminare con classe e stile ogni ambiente della casa. Le collezioni del marchio sono caratterizzate da una forte Creatività e si distinguono per bellezza e qualità. In ogni lampada di vetro Zafferano si può ammirare la tipica e antica maestria della lavorazione del vetro italiana coniugata a design di tendenza e in grado di impreziosire con stile e charme ogni spazio della casa, dalla zona giorno fino alla zona notte. Lampade a parete, lampade a sospensione, lampade da terra, lampade da tavolo e lampadari in vetro, le linee Zafferano includono svariati modelli fra i quali scegliere il modello che meglio interpreta ogni desiderio ed esigena più specifica.

Zafferano: mission aziendale del brand

La mission aziendale del marchio Zafferano è quella di dar vita a lampade di vetro e stoviglie in vetro dove artigianalità e design contemporanei si mixano per dar vita a modelli dal fascino unico. In ogni lampada in vetro del marchio si legge l'antica tradizione dei più bravi mastri vetrai, coniugata con sistemi di funzionamento di ultima generazione. Un perfetto mix per la realizzazione della lampada in vetro perfetta.

Zafferano: lampade e stoviglie di design in vetro

Zafferano produce diversi articoli in vetro dal design esclusivo e raffinato. Ma vediamo meglio le tre divisioni del marchio: Zafferano Tableware, Zafferano Lampes à porter, Zafferano Ailati Lights.

Zafferano Tableware

Questo marchio realizza meravigliosi calici da degustazione, bicchieri e complementi in vetro colorato, porcellana e ceramica. Si tratta di una collezione pensata per omaggiare i talenti del nostro Paese: produzione enologica e design.

Zafferano Lampes à porter

Si tratta di una produzione di tendenza: quella delle lampade portatili e ricaricabili. Parliamo di innovativi apparecchi di illuminazione a LED con batteria ricaricabile, perfetti sia per spazi domestici che pubblici.

Zafferano Ailati Lights

Questo marchio realizza articoli per l'illuminazione indoor e outdoor. La produzione si suddivide in due linee, l'architetturale e il decorativo. Il design è esclusivo e all'avanguardia, così da illuminare gli spazi con uno stile inimitabile.

brand dettaglio