Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Cercom Ceramiche
Cercom Ceramiche

Trova i rivenditori

Rivenditori Cercom Ceramiche
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Cercom Ceramiche: pavimenti e rivestimenti in gres di qualità

Cercom ceramiche: company profile

Cercom Ceramiche è un'azienda italiana che è attiva nel settore dal 1975. Da più di quarantacinque anni, il brand Cercom Ceramiche realizza soluzioni d'arredo in gres porcellanato destinate a vari tipi di ambienti. Acquisita nel 2005 dal Gruppo Romani, oggi il brand continua a realizzare soluzioni di qualità e pregio come gli elementi Cercom Ceramiche home design, anche se molti pezzi della collezione sono pensati non solo per il settore residenziale ma anche per ambienti del settore industriale e commerciale. Le superfici in gres porcellanato Cercom Ceramiche sono veri e propri elementi di arredo, studiati per adattarsi a ogni tipo di ambiente per arricchirlo di pregio. Dal bagno alla zona living, dalla cucina alla camera da letto, le soluzioni di design in marmo, pietra, effetto cemento o metallo donano un tocco di classe ed eleganza all'arredo domestico.

Cercom ceramiche: soluzioni d'arredo eco-compatibili

Il brand Cercom Ceramiche, così come l'intero Gruppo Romani di cui fa parte, è votato all'innovazione tecnologica e alla ricerca di soluzioni all'avanguardia che strizzano l'occhio a un green design. Le soluzioni d'arredo Cercom Ceramiche home design sono infatti realizzate attraverso tecnologie produttive di ultima generazione. L'azienda opera in un'ottica di sostenibilità ambientale, per questo ha dotato i propri impianti produttivi di soluzioni pensate per ottimizzare i consumi energetici. Inoltre, Cercom Ceramiche ricicla tutti gli scarti che possono essere riutilizzati per nuovi scopi: in questo modo l'azienda riesce a ridurre sensibilmente l'impatto ambientale della produzione.

Cercom Ceramiche: superfici effetto poetra, marmo, cemento in gres procellanato

Le superfici Cercom Ceramiche realizzate per il settore commerciale e l'home design sono soluzioni d'arredo di design varie per stile. Diverse sono particolarmente adatte a chi ama un effetto cemento: tra queste ricordiamo Genesis Loft, pensata per l'ambiente living e non solo, e Gravity, ideale per gli ambienti dallo stile più contemporaneo. Ceppo di Gres e Absolute Stone sono invece soluzioni in pietra di grande fascino, connubio ideale tra minimal design e funzionalità. Per gli ambienti più urban, consigliamo Temper, ispirato ai colori e alla matericità del metallo ossidato. Le superfici possono essere personalizzate dal punto di vista dello spessore, a seconda che siano destinati agli interni o agli esterni.

brand dettaglio