Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Somnium

Trova i rivenditori

Rivenditori Somnium
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Somnium: materassi di qualità

Somnium: profilo aziendale

Somnium è un marchio che fa parte del Gruppo Imaflex ed è specializzato nella produzione di materassi, reti, guanciali e altri sistemi per il riposo di alta qualità. La produzione di materassi Somnium è condotta da sempre ricercando le migliori soluzioni per il riposo. La ricerca tecnologica è per questo una parte fondamentale della realizzazione di Somnium materassi e reti. I sistemi all'avanguardia sviluppati negli anni fanno sì che i materassi prodotti dall'azienda siano certificati ergonomici. Tutti i prodotti progettati da Somnium, inoltre, sono studiati nel minimo dettaglio per andare incontro a diverse esigenze e per garantire un sostegno ottimale della colonna vertebrale. I materassi Somnium sono progettati per assicurare la migliore esperienza di riposo possibile, il massimo del relax e del comfort durante il sonno.

Somnium: mission del brand

Il marchio Somnium nasce con l'obiettivo di produrre materassi e soluzioni per il riposo che portino il segno del made in Italy. Ogni materasso Somnium, ogni rete letto e ogni tecnologia messa a punto dall'azienda sono esempio della creatività, dell'innovazione e dello stile che definiscono il valore del design made in Italy. La qualità dei Somnium materassi è certificata: le soluzioni del brand sono infatti dispositivi medici che rispettano i requisiti ergonomici. Per questo i materassi Somnium, realizzati con materiali anallergici, traspiranti e resistenti, garantiscono anche un sonno ottimale e un'esperienza di riposo davvero rilassante e avvolgente.

Somnium: materassi, reti letto, guanciali e accessori per i sistemi di riposo made in Italy

I materassi Somnium sono soluzioni per il riposo all'avanguardia e sono frutto di una costante ricerca delle tecnologie più innovative. Dallo studio dei tecnici dell'azienda sono nati sistemi capaci di rendere il materasso Somnium un prodotto che garantisce il massimo comfort. Ad esempio, Helix® adaptive foam springs è un sistema innovativo che garantisce il massimo del comfort, adattandosi perfettamente a ogni postura e ogni movimento. Aquapure è invece una tecnologia naturale ed ecologica studiata per produrre guanciali e materassi che garantiscano un riposo ottimale. Bodyform è un materiale che rappresenta l'avanguardia dei tessuti per il riposo, poiché garantisce il massimo del benessere e del rilassamento del corpo. Queste e altre tecnologie hanno permesso di realizzare i prestigiosi Somnium materassi in lattice, memory foam o altri materiali naturali come il materasso climatizzabile Desiderio, il modello Notturno o ancora il materasso ergonomico Adhara.

brand dettaglio