Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Siemens

Trova i rivenditori

Rivenditori Siemens
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Siemens elettrodomestici: tecnologia e design

Siemens: storia dell'azienda

L'azienda tedesca Siemens è nata a Monaco di Baviera nel 1947 e da allora è leader nella progettazione e distribuzione di elettrodomestici, ma più in generale nei servizi della mobilità e dell'automazione. La sua storia in Italia ha inizio alla fine del XX secolo e dopo una lunga esperienza a capo della distribuzione di servizi di comunicazione, mobilità e automazione oggi guida anche la produzione di elettrodomestici. Tra i prodotti consumer per la casa possiamo contare esemplari di lavastoviglie Siemens, frigoriferi e congelatori, lavatrici, asciugatrici, forni, microonde e piani cottura, macchine del caffè e molto altro. La gamma di elettrodomestici Siemens risponde a ogni possibile esigenza abitativa. Progettati per semplificare la vita domestica, i prodotti Siemens rappresentano il connubio tra design, avanguardia tecnologica e bellezza estetica.

Siemens: ambiente, sicurezza, sostenibilità

La politica del lavoro e della produzione entro l'azienda Siemens è orientata alla sostenibilità, non solo ambientale ma anche sociale. Per questo, l'ambiente di lavoro Siemens è un luogo in cui viene tutelata la sicurezza e l'individualità del singolo lavoratore. In più, dietro a ogni elettrodomestico c'è un attento studio svolto da ingegneri e tecnici volto a ridurre l'impatto ambientale della produzione e della vita stessa del prodotto. Non solo Siemens ha un sistema di gestione dell'energia che rispetta i criteri di tutela ambientale nei suoi impianti, ma progetta soluzioni per far sì che ogni lavatrice Siemens, lavastoviglie e qualsiasi altro prodotto riduca il consumo di energia in casa.

Siemens: elettrodomestici all'avanguardia per design e funzionalità

Cucinare con i sistemi di cottura per la cucina Siemens è semplice ed è un'ispirazione. Basti pensare alla praticità d'uso dei modelli di forno a vapore Siemens con sistemi integrati di cookControl Plus e roastingSensor Plus, applicazioni di supporto per la cottura ideale del cibo. Anche i piani cottura a induzione, con cappa integrata o sistema domino, sono soluzioni di design e funzionale che danno un tocco di eleganza alla cucina. Per quanto riguarda gli elettrodomestici per il bagno, ricordiamo che ogni lavatrice Siemens è corredata di sistemi avanzati di lavaggio, come sensoFresh, per eliminare i cattivi odori, oppure intelligentDry, pensato per inviare direttamente all'asciugatrice informazioni sul programma di asciugatura più adatto.

brand dettaglio