Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Eko Okna

Trova i rivenditori

Rivenditori Eko Okna
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Eko Okna: serramenti in pvc di qualità

Eko Okna: profilo aziendale

Eko Okna è una delle maggiori realtà produttive nel campo della realizzazione di infissi, serramenti, porte e finestre in Europa. L'impresa è attiva dal 1998 e in più di 20 anni di attività ha allargato la sua rete di produzione e distribuzione a diversi paesi. Eko Okna Italia realizza diverse tipologie di infissi, porte e finestre, tra cui serramenti in pvc, in alluminio o in legno, ma anche zanzariere e avvolgibili. Le porte e le finestre Eko Okna sono sistemi realizzati a partire da materie prime selezionate e scelte per la loro resistenza ed eleganza. Ogni porta o finestra realizzata, infatti, è un prodotto che rispetta elevati standard qualitativi sia dal punto di vista delle caratteristiche tecniche che da quello dell'estetica. Le realizzazioni del brand Eko Okna rispondono a ogni esigenza e rappresentano una scelta in grado di interpretare le ultime tendenze in fatto di arredamento e design.

Eko Okna: vision e valori dell'azienda

Grazie ai valori e all'approccio che guidano la produzione aziendale, Eko Okna è il produttore di serramenti, infissi, porte e finestre in genere leader in Europa. Il successo del brand è garantito dall'utilizzo di materie prime di qualità eccelsa e di strumenti di produzione all'avanguardia. Le porte e le finestre Eko Okna, infatti, sono prodotte a partire da componenti resistenti che durano a lungo nel tempo e che vengono lavorati attraverso processi produttivi innovativi. In questo modo, Eko Okna riesce a garantire serramenti efficienti dal punto di vista dell'isolamento termico e acustico, definiti da un'estetica affascinante e di impatto personalizzabile grazie a diversi colori e profili disponibili a catalogo Eko Okna.

Eko Okna: porte, infissi e finestre di alta qualità

Dalle porte scorrevoli per interni alle porte d'ingresso, dai serramenti in pvc agli infissi in alluminio, fino ai sistemi oscuranti e alle zanzariere: il catalogo Eko Okna comprende ogni possibile soluzione di porte e finestre per la casa. Tra le realizzazioni più innovative ci sono le finestre scorrevoli modello Ideal Neo. Queste finestre Eko Okna sono realizzate grazie al sistema avanguardistico chiamato bonding inside che garantisce una resistenza alla deformazione dell'anta e anche un isolamento termico ottimale. Anche i pannelli Ekoline rappresentano una linea di produzione molto apprezzata per rifinire le porte per interni firmate Eko Okna e completare con stile e classe l'interior design di casa. La collezione di porte Despiro rappresenta il fiore all'occhiello della produzione Eko Okna, sia per le sue qualità tecniche che per l'estetica, ed è in grado di accontentare anche il cliente più esigente.

Eko Okna FAQ

  1. Quali tipi di finestre offre Eko Okna?

Eko Okna offre una vasta gamma di finestre, tra cui finestre in PVC, alluminio e legno-alu, adatte a diverse esigenze e stili architettonici. Le finestre sono disponibili in una varietà di forme, dimensioni e colori, garantendo una soluzione adatta a ogni progetto di costruzione o ristrutturazione. Grazie alla loro qualità costruttiva e alla tecnologia innovativa, le finestre Eko Okna offrono elevate prestazioni in termini di isolamento termico, acustico e sicurezza.

  1. Quali sono i principali vantaggi delle finestre Eko Okna?

Le finestre Eko Okna offrono numerosi vantaggi. Innanzitutto, garantiscono un'elevata efficienza energetica grazie ai materiali di alta qualità e alla tecnologia avanzata di isolamento termico. Inoltre, le finestre Eko Okna sono progettate per garantire un eccellente isolamento acustico, contribuendo a creare ambienti interni tranquilli e confortevoli. Grazie alla loro robustezza e affidabilità, queste finestre Eko Okna richiedono anche una manutenzione minima nel tempo, offrendo un investimento duraturo per la casa.

  1. Quali servizi di assistenza e garanzia offre Eko Okna per le sue finestre?

Eko Okna si impegna a fornire un servizio clienti di alta qualità e a garantire la soddisfazione dei propri clienti. Oltre a offrire consulenza professionale nella scelta delle finestre più adatte alle esigenze specifiche, Eko Okna fornisce anche una garanzia sui propri prodotti per garantire la tranquillità degli acquirenti. In caso di eventuali problemi o necessità di assistenza, il servizio clienti è disponibile per fornire supporto e soluzioni tempestive, assicurando la massima durata e prestazioni delle finestre Eko Okna nel tempo.

brand dettaglio