Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Bora

Bora: aspiratori e piani cottura di alta qualità

Bora: profilo aziendale

Bora è un marchio che produce cappe aspiranti, cappe filtranti, piani cottura con cappa integrata e forni a vapore dai design innovativi e dalle funzionalità massime. Willi Bruckbauer è il cuore pensante dell'azienda Bora e mente creativa che ha dato vita ad ogni sistema realizzato dal marchio. Le cappe aspiranti Bora sono un mirabile esempio di tecnologie all'avanguardia e design di tendenza. Il rapido sviluppo del marchio Bora inizia nel 2006 con la presentazione di Bora Professional, un sistema di aspirazione brevettato per piano cottura progettato proprio da Willi Bruckbauer. Da questo momento in poi l'azienda ha mietuto un successo dopo l'altro con la presentazione di modelli performanti, efficienti e in grado di fornire prestazioni di prima classe. Le cappe aspiranti a vapore realizzate dal marchio Bora impediscono agli odori della cucina di spargersi nell'ambiente perché vengono subito aspirati dove si formano, direttamente dal piano cottura sfruttando una corrente trasversale di aspirazione. Un nuovo sistema di funzionamento per cappe di design versatili e funzionali al massimo. Un altro aspetto molto importante delle cappe aspiranti Bora è quello di essere munite di ventole all'avanguardia con motori dotati di certificazioni CE, per garanttire la massima efficienza energetica e prestazioni di altissimo livello.

Bora: mission del brand

La mission del marchio Bora è quella di realizzare cappe aspiranti e forni a vapore in grado di migliorare le attività della vita quotidiana nell'ambiente cucina. Ecco perché i prodotti Bora sonno progettati con un'attenta cura del particolare e con sistemi di funzionamento all'avanguardia e di ultima generazione.

Bora: cappe aspiranti e forni di alta gamma

Bora Classic 2.0 è un piano cottura con cappa integrata di ultima generazione perfetta per una cucina moderna e al passo coi tempi. Può essere comandata attraverso un sistema molto intuitivo con un solo dito e, una volta in azione, il suo livello di rumorosità è minimo. Aspiratore e piano cottura sono a filo top, seguendo una geometria perfetta per una sofisticata integrazione con il design di ogni moderna cucina. Bora X BO è un forno a vapore di alto livello, dotato di sistemi all'avanguardia di un design essenziale ed elegante. Si tratta di un forno dalle funzioni elevate e munito di sistemi di funzionamento professionali.

brand dettaglio