Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Falegnameria Valdichiana

Trova i rivenditori

Rivenditori Falegnameria Valdichiana
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Falegnameria Valdichiana: qualità Made in Italy

Falegnameria Valdichiana: profilo aziendale

La Falegnameria Valdichiana rappresenta un'eccellenza del Made in Italy nel settore dell'arredamento su misura, grazie alla sua esperienza pluridecennale e alla grande passione che anima l'azienda fin dalla sua fondazione nel lontano 1963. Oggi, dopo aver superato il traguardo del primo mezzo secolo di attività, la Falegnameria Valdichiana è diventata un punto di riferimento per una clientela esigente ed attenta ai dettagli, che cerca soluzioni personalizzate e di alta qualità per arredare la propria casa o il proprio ufficio. La Falegnameria Valdichiana ha sempre dedicato grande attenzione alla scelta dei materiali, utilizzando solo legni pregiati e di qualità superiore, provenienti dalle migliori foreste del mondo. Inoltre, l'azienda si avvale di tecnologie all'avanguardia e di macchinari di ultima generazione, al fine di garantire una lavorazione precisa e meticolosa, in grado di soddisfare anche le richieste più esigenti della clientela. Oltre alla produzione di armadi, cabine armadio, boiserie, soffitti, pareti attrezzate, librerie, credenze e cucine su misura, la Falegnameria Valdichiana offre un servizio di consulenza e progettazione personalizzata, che permette ai clienti di realizzare il loro arredamento ideale, curando ogni dettaglio e garantendo un risultato finale di grande effetto estetico ed ergonomico. Grazie alla sua esperienza pluriennale nel settore, la Falegnameria Valdichiana è in grado di soddisfare le richieste di una clientela nazionale ed internazionale, che apprezza il valore del made in Italy e che ricerca soluzioni di arredamento su misura, caratterizzate da un design esclusivo, da una lavorazione artigianale di alta qualità e da una grande attenzione ai dettagli.

Falegnameria Valdichiana: mission del marchio

La mission della Falegnameria Valdichiana è quella di offrire soluzioni di arredamento su misura di alta qualità, caratterizzate da un design esclusivo, da una lavorazione artigianale precisa e meticolosa e da una grande attenzione ai dettagli. L'azienda si impegna a soddisfare le esigenze di una clientela esigente e attenta ai dettagli, offrendo un servizio di consulenza e progettazione personalizzata che permette di realizzare l'arredamento ideale per ogni ambiente, curando ogni aspetto della realizzazione e garantendo un risultato finale di grande effetto estetico ed ergonomico. Inoltre, la Falegnameria Valdichiana dedica grande attenzione alla scelta dei materiali utilizzati nella produzione dei propri arredi, utilizzando solo legni pregiati e di qualità superiore, provenienti dalle migliori foreste del mondo. In questo modo, l'azienda garantisce la massima durata e resistenza dei propri prodotti nel tempo, senza mai sacrificare lo stile e la bellezza del design. Infine, la Falegnameria Valdichiana è impegnata nella promozione del made in Italy, offrendo soluzioni di arredamento che rappresentano il meglio della tradizione artigianale italiana, coniugando l'esperienza pluriennale della lavorazione del legno con le più avanzate tecnologie e macchinari di produzione. Tutto ciò al fine di creare ambienti completi di grande prestigio e di soddisfare le richieste di una clientela nazionale ed internazionale che ricerca il meglio del design made in Italy.

Falegnameria Valdichiana: arredi di design di alta gamma

Il catalogo Falegnameria Valdichiana comprende una vasta gamma di prodotti, tra cui composizioni armadio, cabine armadio, librerie e pareti attrezzate, boiserie e strutture di chiusura, tutti realizzati con la massima attenzione ai dettagli e personalizzabili su misura per rendere ogni ambiente unico ed esclusivo. Sia che tu preferisca uno stile classico o dalle linee contemporanee, grazie al Programma Componibile, l'azienda può garantire la massima adattabilità per soddisfare le tue esigenze. La costante ricerca di design, idee e forme di Falegnameria Valdichiana consente di offrirti soluzioni di arredo comode e funzionali per l'utilizzo quotidiano. La selezione accurata di materiali e finiture tiene sempre conto sia dell'aspetto estetico che della funzionalità, garantendo così un risultato di alta qualità. La struttura aziendale del marchio è flessibile e il catalogo vasto e completo permettono di offrirti un servizio globale che ti accompagnerà in tutte le fasi del progetto.

brand dettaglio