Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Del Tongo

Trova i rivenditori

Rivenditori Del Tongo
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Storia

Del Tongo nasce in Toscana nel 1954 dall'impegno di una famiglia di imprenditori che é stata in grado di percorrere con perseveranza tutte le tappe della costruzione aziendale, creando lavoro e benessere.

E' diventata così, negli anni, la grande azienda che conosciamo oggi, punto di riferimento per migliaia di famiglie e per la nicchia di rivenditori con il quale Del Tongo ha costruito solidi rapporti di collaborazione.

Oggi Del Tongo produce cucine di raffinata eleganza nel suo stabilimento in Toscana ed esporta i suoi prodotti in tutto il mondo.

Mission

Ciò che sicuramente ha contribuito efficacemente a dare a Del Tongo il successo di cui gode oggi é la sua impostazione produttiva.

Questa, basata su un processo di lavorazione interamente gestito all'interno dei suoi stabilimenti toscani, dà garanzia di qualità e controllo a tutte le fasi di progettazione e produzione.

A completare il suo modus operandi é anche la scelta di impiegare ingenti risorse in ricerca e tecnologia, così da garantire un processo d'innovazione costante.

Accanto a questi principi, altro elemento distintivo del marchio é la forte attenzione che esso dedica ad ogni minimo dettaglio della lavorazione, un'abitudine costante che appartiene alla tradizione e alla storia dei suoi fondatori.

Inoltre, in tutti i suoi siti produttivi e in ogni fase della lavorazione, Del Tongo applica severissimi criteri di gestione per quanto riguarda la sicurezza, un valore dichiarato e condiviso da tutti gli operatori e gli addetti ai lavori.

Prodotti

Del Tongo si occupa della realizzazione di sistemi d'arredo per la cucina e di complementi.

La sua collezione in particolare si suddivide in tre linee: Classic, Open ed Exclusive.

Di Classic degno di nota è sicuramente il sistema cucina Lari, che si contraddistingue per la grande comodità e versatilità. Non da meno anche Amelia, una collezione di arredi che si declina in versatili architetture, adeguandosi a ogni spazio.

Di Open ricordiamo il sistema Chia caratterizzato da una grande disponibilità di elementi e tante finiture diverse e Creta Slim Fit, dove il perfetto legame tra volumi e dimensioni suggerisce un nuovo concept di cucina che si apre sempre di più al living.

Di Exclusive invece segnaliamo i sistemi Monos, essenziale e dinamico e Milano, un'idea di cucina che ritrova una naturale leggerezza liberandosi dal decorativismo.

Negozi in evidenza

Ricerca tutti i punti vendita