Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Glatz

Trova i rivenditori

Rivenditori Glatz
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Glatz: ombrelloni da giardino

Glatz: profilo aziendale

Il marchio Glatz incarna un legato indissolubile tra curiosità, spirito d'innovazione, passione e una straordinaria esperienza di oltre 125 anni nel settore degli ombrelloni da esterno dal design pregiato. Fondato su valori intramontabili, il percorso di Glatz è una storia di impegno costante verso l'eccellenza e la creazione di prodotti distinti nel loro genere. Con radici profonde nel desiderio di superare i limiti, Glatz ha sfidato costantemente lo status quo nel design degli ombrelloni da giardino. La combinazione di tecnologia avanzata e artigianato tradizionale ha portato alla creazione di ombrelloni che non solo offrono protezione solare impeccabile ma si distinguono anche per la loro estetica raffinata. L'impegno di Glatz per l'innovazione si traduce in prodotti all'avanguardia, capaci di coniugare funzionalità e stile con una maestria senza pari. Ogni ombrellone Glatz racconta una storia di meticolosa attenzione ai dettagli, dalla selezione dei materiali alla lavorazione artigianale, incarnando così la qualità superiore che caratterizza il marchio. La passione per l'eccellenza guida Glatz a perseguire un design senza compromessi, plasmando ombrelloni che si integrano armoniosamente negli spazi esterni, impreziosendo gli ambienti con un tocco di raffinatezza. Con oltre un secolo di storia, Glatz si conferma come uno dei produttori leader di ombrelloni eccellenti, testimoniando il costante impegno nel soddisfare le esigenze di chi cerca la perfezione in ogni dettaglio.

Perché sceglere i Glatz ombrelloni

Gli ombrelloni Glatz incarnano l'essenza di eleganza e funzionalità, offrendo motivi convincenti per essere la scelta preferita per chi cerca l'eccellenza nel design degli ombrelloni. La storia pluriennale di Glatz nel settore, con oltre 125 anni di esperienza, testimonia una profonda conoscenza artigianale e un impegno costante per superare gli standard. La qualità ineguagliabile dei materiali utilizzati caratterizza gli ombrelloni Glatz, garantendo durata e resistenza agli agenti atmosferici. La combinazione di tecnologia innovativa e attenzione ai dettagli artigianali crea un prodotto di alta gamma, capace di offrire protezione solare superiore con uno stile senza compromessi. La versatilità è un altro motivo per scegliere Glatz. I loro ombrelloni si integrano armoniosamente in una varietà di ambienti, dal giardino alla terrazza di un ristorante di lusso, aggiungendo un tocco di classe a qualsiasi spazio esterno. La gamma diversificata di modelli e design consente di trovare l'ombrello perfetto per ogni esigenza e stile personale. La reputazione consolidata di Glatz come produttore leader, unita a un servizio clienti impeccabile, completa la decisione di scegliere un ombrello Glatz. Chi opta per Glatz non solo investe in un prodotto di alta qualità ma abbraccia anche una tradizione di eleganza e prestigio che solo un marchio con oltre un secolo di storia può offrire. In sintesi, gli ombrelloni Glatz rappresentano la scelta intelligente per chi cerca la perfezione in ogni aspetto del proprio spazio esterno.

Glatz: ombrelloni da esterno di alta gamma

I designer di Glatz incarnano l'eccellenza nella progettazione degli ombrelloni, calibrando con precisione ogni modello secondo i principi ergonomici e mantenendo fedeltà al motto "Form follows function". La fusione armoniosa tra estetica e funzionalità è una caratteristica distintiva dei Glatz ombrelloni, dove la componente di design assume un'importanza paritaria rispetto all'ergonomia e alla durata del prodotto. L'impegno di Glatz verso l'innovazione è testimoniato dal fatto che detengono il maggior numero di brevetti e registrazioni a livello europeo per la tutela di modelli e disegni di ombrelloni. Questo riconoscimento è il risultato della loro incessante ricerca per offrire soluzioni uniche e originali nel panorama degli ombrelloni da esterno. Ogni ombrellone da esterno che nasce dalla progettazione di Glatz riflette la maestria svizzera nel coniugare estetica e funzionalità, garantendo ai clienti non solo una protezione solare impeccabile ma anche un elemento di design distintivo per arricchire gli spazi esterni. Scegliendo i prodotti Glatz, ci si affida a una tradizione di innovazione e qualità, sostenuta da un ricco patrimonio di brevetti che testimoniano il loro impegno costante nel ridefinire i parametri del design degli ombrelloni.

brand dettaglio